I Completini Tezenis da acquistare subito in sconto per un look super sexy!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/01/2024

Questi 8 completini firmati Tezenis sono scontatissimi ed anche davvero sexy! Da avere a tutti i costi...

I Completini Tezenis da acquistare subito in sconto per un look super sexy!

Uno dei negozi presi più d’assalto durante il periodo dei saldi? Tezenis! Questo noto brand ha lanciato dei prodotti super cool a prezzi davvero convenienti che hanno lasciato a bocca aperta moltissime donne. La sezione che sta riscuotendo sempre più successo è quella dei completini intimi poiché vanta dei prezzi così vantaggiosi che è letteralmente impossibile non cedere allo shopping sfrenato.

8 Completini firmati Tezenis da acquistare in sconto

Vediamo insieme allora, quali sono i must da acquistare a tutti i costi. Fidatevi, vi innamorerete di loro in tempi record…

Completino con stampa animalier, sexy e sfrontato

Per un look sensuale e molto accattivante, tutto ciò che dovete fare è dare una chance a questo completino con stampa animalier, composto da un reggiseno a fascia leggermente imbottito scontato a 8 euro e un tanga a soli 3 euro. Grazie al suo carattere tanto ammaliante, vi farà sentire bene con voi stesse e super irresistibili!

Reggiseno Fascia Leggermente Imbottita New York e Slip Fianchetto a Tanga Savage Mix, Tezenis

Completino in vinile, per coloro che amano osare

Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza scoppiettante di questo bellissimo completo in vinile, caratterizzato da una parte di tessuto lucido e da un’altra in tulle. Ciò che rende questo set tanto speciale è il volant del reggiseno, che mette in risalto il vostro punto vita facendovi apparire davvero strepitose. Il costo? 3.50 euro lo slip e 8 euro il reggiseno.

Reggiseno Triangolo Imbottito Amorous Vynil e Slip con Fianchetto Tanga Amorous Vynil, Tezenis

Completino in satin bianco, davvero elegante

Elegante ed emblema di purezza, il completino in satin bianco raffigurato nella prossima foto è perfetto per tutte quelle donne delicate e molto fini. A giocare un ruolo essenziale ci pensa il pizzo bianco, che domina sia la parte superiore che quella degli slip. Non lasciatevelo sfuggire, specialmente perché costa in tutto 10 euro!

Reggiseno Triangolo Lisbon Classy Satin e Perizoma con Fianchetto Tanga Classy Satin, Tezenis

LEGGI ANCHE: Borse nere, l’evergreen da accaparrasi subito in Saldo!

Completino con colori a contrasto, sensualità allo stato puro

Un completino realizzato con colori a contrasto è sempre una buona idea! Date una possibilità a questo modello caratterizzato da una stampa animalier e da un bordino a contrasto color azzurro, perfetto per porre l’accento sul vostro gusto impeccabile. Il reggiseno è scontato a 7.50 euro mentre lo slip alto a ben 3 euro!

Reggiseno Triangolo Imbottito Positano Hypnotic Animalier e Slip Alto Hypnotic Animalier, Tezenis

Completino in tulle, femminilità come parola d’ordine

Quando si tratta di femminilità, entra in gioco lui: questo completino in tulle è una garanzia di stile che non conosce termini di paragone! Il rosa baby abbinato al nero e ad un tocco di azzurro è a prova di fashion addicted. Per 10.50 euro, non potete proprio farvelo scappare.

Reggiseno Triangolo Imbottito Positano Sugar Tulle e Perizoma con Fianchetto a Tanga Sugar Tulle, Tezenis

LEGGI ANCHE: I Jeans da acquistare subito in saldo. Sono un vero affare!

Completino in pizzo nero e fucsia, a dir poco irresistibile

Ed ora è il turno di un set così speciale che morirete dalla voglia di stringerlo tra le vostre mani quanto prima: il completino rappresentato qui di seguito è arricchito da un bellissimo color fucsia accompagnato da un tocco di nero! Il prezzo (11.50 euro) è un altro punto a suo favore.

Reggiseno Triangolo Imbottito Sensuelle Lace e Slip Sgambato Sensuelle Lace, Tezenis

Completino con stampa colorata, da avere a tutti i costi

Anticipate l’arrivo della primavera acquistando questo completino con stampa colorata sui toni del pastello, basato su un tanga a vita alta e su un reggiseno davvero originale, caratterizzato da una delicata arricciatura. Lo slip costa 2.50 euro mentre il reggiseno a balconcino 8 euro! Che affare…

Reggiseno Balconcino Sweet Satin e Perizoma Fianchetto a Tanga Sweet Satin, Tezenis

LEGGI ANCHE: Gli Occhiali da sole griffati da acquistare subito in sconto!

Completino a pois, perfetto per San Valentino

San Valentino è alle porte e per celebrare la festa dell’amore nel miglior modo possibile, non dovete fare altro che acquistare questo bellissimo completino, composto da un reggiseno push-up al costo di 6 euro e da un paio di culotte a vita alta a 9 euro. Il motivo a pois sui toni del rosso e del rosa carne è un sogno ad occhi aperti!

Reggiseno Push-up Polka Dots e Culotte Vita Alta con Gancetti Polka Dots, Tezenis