Concealer Lips, il trend 2000 torna di Moda: tutto quello che c’è da sapere…
Si dice che nella moda e nel make up tutto torna ci si può inventare di tutto, ma le tendenze tornano e dettano gli stili. Oggi gli stili li detta anche Tik Tok e ora questo canale social riporta in auge la tendenza del concealer lips, un vero e proprio revival del make up. La tendenza del concealer lips sta conquistando davvero tutte perché sono facili da realizzare e hanno una sorta di eleganza innata. Questa tendenza che oggi torna è entrata in scena negli anni 2000 con le celebrities Britney Spears, Paris Hilton e Christina Aguilera. Il loro modo di colorare la bocca era quella di utilizzare un correttore per creare l’effetto nude. Oggi sono un po’ cambiate le cose, ma la sua vera essenza resiste. Scopriamo di più sul nuovo Concealer Lips che sta conquistando tutte le beauty addict e non solo…
Il nuovo concelear lips di cosa si tratta
Dopo dunque le labbra colorate con un correttore e poi rifinite con un gloss trasparente negli anni 2000 oggi il concelear lips del momento è più soft. Quello che dunque voleva essere sfacciatamente effetto nude negli anni 2000 ora diventa naturalmente nude. La bocca, quindi, è colorata, ma in maniera più leggera e quindi diventa anche più semplice da portare ed adatta ad ogni occasione. Ce lo ha fatto vedere per la prima volta Sofia Richie che creato un tutorial che è diventato tra i più visualizzati del web.
Il tutorial di Sofia Richie sul concelear lips
L’influencer nel dare delle indicazioni è stata molto chiara. Nessuno può sbagliare con i suoi consigli. Lei ha ottenuto il risultato ottimo del concelear lips applicando insieme due lucidalabbra altamente idratanti di Yves Saint Laurent. Il suo segreto è quello di applicare prima la tonalità più scura poi quella più chiara e a ciò aggiungere anche una piccola quantità di correttore. Questo permette di ottenere una bocca sensibilmente più carnosa e un sensuale effetto pumpy lips
Gli step per ottenere un perfetto concelear lips
Se questo è il tutorial di Sofia Richie, ora è il momento di spiegarlo passo passo in modo da poterlo rifare a casa ed ottenere un risultato davvero strepitoso. Se il concelear lips è straordinariamente raffinato, dall’altra parte è anche quello che permette di volumizzare le labbra senza ricorrere alla chirurgia. La prima cosa da fare è unire due rossetti opalescenti, ma anche dei lucida labbra di due tonalità diverse una più chiara e una più scura. Benissimo è per esempio partire con i toni del marrone per terminare con il rosa. Il secondo step è quello di applicare al centro il correttore che sarebbe indicato scegliere color vermiglio. Il segreto? Farlo con i polpastrelli per permettere che si possa dare una tridimensionalità dosando al meglio il prodotto.
I prodotti per ottenere un bellissimo concelear lips
Se volete provare anche voi a truccare la vostra bocca seguendo la tendenza concelear lips, ecco i prodotti che vi suggeriamo di utilizzare…
Gloss Bomb Cream Cookie Jar, Fenty beauty: Il gloss marrone per un primo step
Non spaventatevi del colore, questo lucidalabbra è uno dei più luminosi e idratanti in commercio e il suo colore non è come può sembrare, anzi è quello perfetto per iniziare con il passo giusto per ottenere il concelear lips. Gloss Bomb è il lucidalabbra senza glitter e leggermente colorato che lascia le labbra morbide e piene. La sua formula contiene il Plump Job Complex una miscela di ingredienti progettati per creare una bocca più piena. Tra i suoi ingredienti il ricco burro di karité che nutre le labbra che insieme alla burro di karité e vitamina E aiutano a mantenere le labbra morbide. La sua fragranza al sapore di pesca aggiunge una strepitosa coccola sensoriale. Le nuance suggerige o la Hot Chocolite o la Fenty Glow.
Lip Maximer, Dior Addict: il secondo lucidalabbra ideale per un perfetto concelear lips
Dior Addict Lip Maximizer è l’iconico gloss volumizzante Dior, un vero e proprio trattamento per le labbra idratante, rimpolpante ad effetto iper-volumizzante. Aggiunto al primo lucidalabbra è quello perfetto per ottenere un concelear lips. La sua formula, infusa di olio di ciliegia e acido ialuronico, è composta per il 90%* da ingredienti di origine naturale. Il colore da utilizzare per seguire la tendenza è 001 Pink.
Concealer Luminous Silk Armani: il tocco finale per una meravigliosa resa
Il concealer è l’ultimo step per seguire la tendenza. ne va applicato pochissimo, ma in realtà da sei risultati astrepitso. batsa picchiettarlo con i polpastrelli al centro delle labbra. Questo correttore in formula liquida è perfetto per ricreare le concealer lips. la sua formula innovativa che copre bene le occhiaie è anche molto adatta per ottenere labbra pazzesche. Esso dona luminosità, profondità e volume.