Conto in Rosso per Victoria Beckham: la Star costretta a fare qualcosa di davvero inaspettato!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
15/01/2023

Victoria Beckham è un'artista eclettica e l'ha sempre dimostrato, sin da quando era conosciuta come Posh delle Spice Girls. La moglie del celebre calciatore si è reinventata, diventando una stilista di successo. Le cose, però, non vanno più così bene.

Conto in Rosso per Victoria Beckham: la Star costretta a fare qualcosa di davvero inaspettato!

Victoria Beckham è un’artista decisamente eclettica e l’ha sempre dimostrato, sin da quando era nel gruppo musicale delle Spice Girls. La moglie del celebre calciatore si è reinventata, diventando una stilista di successo. Le cose, però, non vanno più così bene.

Victoria Beckham, azienda in crisi? La stilista fa qualcosa di impensabile

I tempi in cui Victoria Beckham era un membro delle Spice Girls sono passati. Non siamo più negli anni Novanta e ad oggi la donna è un’artista eclettica, che si è reinventata diventando una stilista di successo con il suo impero personale. Le sue creazioni portano il suo nome e hanno sfilato sulle passarelle più prestigiose del mondo.

Da Milano a New York, passando per la London Fashion Week, Victoria Beckham con i suoi abiti è arrivata ovunque. Le cose, però, adesso sembrano essere cambiate e sul sito del suo marchio è apparso qualcosa che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati. Centinaia di capi del suo brand sono disponibili sul sito ufficiale con sconti incredibili.

I tabloid inglesi si sono immediatamente insospettiti e hanno iniziato a controllare i conti della stilista. Cos’hanno notato è impressionante: l’azienda di Victoria Beckham è in rosso ed ha accumulato debiti altissimi. Il The Mirror è stato tra i primi ad analizzare i dati dell’impero della stilista ed ha ottenuto delle informazioni scioccanti.

Dal 2008 è l’ex Posh Spice a disegnare gli abiti e gli accessori del suo brand. La Victoria Beckham Holdings Ltd, però, ha accumulato debiti altissimi fino ad oggi che ammonterebbero ad un totale di 66,3 milioni di sterline. I rappresentanti del marchio hanno smentito la crisi della società, affermando che i profitti sarebbero aumentati rispetto al 2020.

Per molti, però, i conti non tornano: se i guadagni dell’azienda fossero davvero aumentati, Victoria Beckham non avrebbe avuto motivo di chiudere la sua seconda linea Victoria by Victoria Beckham. La stilista, d’altronde, ha sponsorizzato personalmente sui suoi profili social i prodotti della sua collezione beauty. Sul sito ufficiale del suo brand, inoltre, i capi d’abbigliamento sono in vendita con sconti che arrivano al 60%. Occhiali da sole, cappotti, vestiti, pantaloni, camice: sono centinaia i capi in saldo e secondi più maligni non c’entrano nulla le offerte di fine stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)