La Cravatta nasconde un messaggio: Stefano De Martino celebra così lo Scudetto del Napoli…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/05/2023

Stefano De Martino, vero napoletano d.o.c., non poteva perdere l'occasione per celebrare il terzo scudetto della sua squadra del cuore. In diretta dal Bar Stella ha festeggiato la vittoria del Napoli indossando una cravatta che nasconde un messaggio.

La Cravatta nasconde un messaggio: Stefano De Martino celebra così lo Scudetto del Napoli…

Il popolare conduttore Stefano De Martino, vero napoletano d.o.c., non poteva perdere l’occasione per celebrare il terzo scudetto vinto dalla sua squadra del cuore. In diretta dal Bar Stella ha festeggiato la vittoria del Napoli indossando per l’occasione una cravatta che nasconde un messaggio particolare.

Stefano De Martino, per la vittoria del Napoli sceglie la cravatta dal significato nascosto

Stefano De Martino qualche giorno prima della vittoria dello scudetto del Napoli aveva fatto una promessa intervistato dai microfoni di RTL 102.5 News nel programma “Trends & Celebrities”. “Saremo in onda nel periodo dello scudetto, sicuramente organizzeremo una festa all’interno del Bar Stella”, aveva fatto sapere.

Il conduttore partenopeo ha riportato di essersi messo in contatto con Pino Perris, il direttore della band, per realizzare in diretta un megamix con i cori e le canzoni storiche del Napoli dall’epoca di Maradona ad oggi. “A Napoli si respira questa aria di festa, è molto bello”, ha ammesso Stefano De Martino. Il presentatore del popolare programma Rai, pertanto, dopo il gol di Osimehn durante la partita di Udinese – Napoli tenutasi ieri, non si è limitato ad indossare la maglia ufficiale della squadra partenopea.

Stefano De Martino ha scelto per l’occasione una cravatta tricolore che raffigura il numero 3, a simboleggiare i tre scudetti collezionati fino ad oggi dal Napoli. Al Bar Stella, inoltre, sono partiti cori e canzoni per celebrare il grade risultato conquistato dalla squadra di Luciano Spalletti. In un’intervista il conduttore aveva fatto sapere di essere rimasto molto stupito da tifoso dell’opera dell’allenatore, in quanto ha sofferto per diversi anni di essere vissuto nel periodo post scudetto di Maradona. “Finalmente anche noi di questa nuova generazione possiamo cucire sulla maglia il nostro scudetto e festeggiarlo“, ha dichiarato.

Ad Udine gli Azzurri si sono finalmente cuciti sul petto il tricolore di Campioni d’Italia. La festa è stata rimandata solo di 4 giorni, dopo la delusione della partita pareggiata con la Salernitana. Il conduttore originario di Torre Annunziata, Stefano De Martino, ha dedicato la puntata di giovedì sera del varietà Bar Stella allo scudetto vinto dal Napoli. In studio il pubblico ha sventolato le bandiere azzurre, mentre il conduttore insieme alla Disperata Erotica Band ha intonato i cori da stadio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)