Cristiano Ronaldo è la persona più seguita al mondo sui Social con oltre 1 miliardo di Followers!
Cristiano Ronaldo batte un nuovo record, diventando la persona più seguita al mondo sui social networks: ecco quanti followers lo amano.
Non solo è uno dei calciatori più pagati al mondo, uno degli sportivi più premiati di sempre, amante del lusso insieme alla sua unita e numerosa famiglia raccolta intorno alla moglie Georgina Rodriguez. Ora Cristiano Ronaldo è anche la persona più seguita al mondo sui social networks con oltre un miliardo di followers tra le varie piattaforme digitali. Ecco i dettagli del record mai raggiunto prima.
Cristiano Ronaldo tra lusso e social
Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori di calcio più popolari al mondo. La sua carriera è costellata da vittorie importanti, riconoscimenti di primo piano, record su record, oltre che da contratti multimilionari come l’ultimo, quello più clamorosamente alto, pagato dall’Al-Nassr per averlo tra i suoi titolari. Ronaldo ama il lusso e non si nasconde, tanto da vivere una vita all’insegno del comfort tra viaggi lussuosi con il suo jet privato, i migliori hotel al mondo per ospitare la sua grande famiglia e la moglie Georgina Rodriguez, poi capi di alta moda racchiusi in un guardaroba immenso e una collezione spaziale di diamanti e orologio di lusso. Insomma a Ronaldo non manca proprio nulla e ora può dirlo veramente, dato che anche nel mondo dei social è lui il re incontrastato a livello mondiale. Scopriamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cristiano Ronaldo spende 25 milioni di dollari per un terreno esclusivo a Dubai
È record per Cristiano Ronaldo con oltre 1 miliardo di followers
Mentre affronta la nuova stagione calcistica all’Al-Nassr, con la benedizione della moglie Georgina Rodriguez che sembra essersi ambientata perfettamente nel lusso degli Emirati Arabi, e si prepara ad indossare anche la maglietta del Portogallo, Cristiano Ronaldo annuncia su Instagram di aver stabilito un nuovo record a livello mondiale, questa volta non per i suoi meriti sportivi. Ronaldo, infatti, è la prima persona al mondo ad avere oltre 1 miliardo di followers sulle piattaforme social, un record strappato a Vip e influencer che non saranno rimasti troppo contenti del traguardo del calciatore portoghese. A comunicare la scoperta è proprio Cristiano, ringraziando tutti i suoi fan con un post in cui si mostra commosso per l’affetto ricevuto anno dopo anno, e promettendo a tutti che continuerà ad impegnarsi e che il meglio deve ancora venire. Cosa ne pensate di questo record?
Visualizza questo post su Instagram