Cristiano Ronaldo lancia una linea di orologi Extra lusso con Jacob & Co!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/12/2022

L'asso del pallone Cristiano Ronaldo lancia la sua linea di orologi di lusso, in collaborazione con l'amico designer Jacob Arabo.

Cristiano Ronaldo lancia una linea di orologi Extra lusso con Jacob & Co!

Cristiano Ronaldo non smette di far parlare di sé. Dopo la turbolenta rottura con la squadra inglese del Manchester United, il calciatore lancia la sua linea di orologi di lusso, realizzata in collaborazione con Jacob & Co.

Cristiano Ronaldo e la sua collezione di orologi di lusso

Il campione del pallone portoghese sta lottando con la sua nazionale ai Mondiali di calcio in Qatar, ma nel frattempo non perde tempo e ha già lanciato una linea di orologi da polso molto esclusivi. In collaborazione con Jacob & Company, azienda svizzera fondata dal designer americano Jacob Arabo – amico di lunga data del campione – Cristiano Ronaldo ha partecipato alla realizzazione di una linea di orologi di lusso.
Flight Of CR7 e Heart Of CR7 sono i nomi delle due linee di orologi da polso, realizzati sia in acciaio che in oro da 18 carati, con tanto di diamanti incastonati. La serie – disponibile sia nel colore verde brillante che rosso scarlatto – è una versione customizzata della Epic X, linea di successo della maison. In tutti gli orologi è presente la figura di Cristiano Ronaldo vestito da calciatore.

Cristiano Ronaldo, la sua linea di orologi con Jacob & Company

Cristiano Ronaldo non è affatto nuovo al mondo del lusso: di recente ha partecipato insieme a Messi ad una campagna pubblicitaria per la maison francese Louis Vuitton. Il calciatore ha annunciato sui suoi canali social di aver preso parte al progetto di Jacob & Company, mostrando le due collezioni di orologi co-realizzate con Jacob Arabo.

LEGGI ANCHE>>>CRISTIANO RONALDO DA RECORD: È IL PRIMO AL MONDO A SUPERARE I 500 MILIONI DI FOLLOWER

Qualcuno però ha notato un dettaglio singolare: sugli orologi in questione è apposta la sagoma del calciatore che esulta per un gol, che sembra essere proprio quello che Cristiano Ronaldo fece con la maglia del Real Madrid in una partita contro il Manchester United, durante la Champions League nel 2012. Dopo i difficili trascorsi, chissà cosa pensano di ciò i tifosi Red Devils…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Arabo (@jacobarabo)