Cristiano Ronaldo offre 6mila euro al mese ai domestici

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/12/2022

Cristiano Ronaldo si prepara a firmare il contratto con l’As-Nassr, in cambio offre 6000 euro ai nuovi domestici.

Cristiano Ronaldo offre 6mila euro al mese ai domestici

Dopo essersi svincolato dal contratto con il Manchester United a pochi giorni dal debutto del suo Portogallo al Mondiale, Cristiano Ronaldo sta per diventare l’uomo più pagato del mondo grazie ai 200 milioni l’anno offerti dall’As-Nassr per averlo in squadra. Il calciatore prepara il suo trasferimento con Georgina Rodriguez e la numerosa famiglia, per la quale è disposto a sborsare 6mila euro al mese per accaparrarsi i domestici migliori e più fedeli. Ecco le offerte di lavoro messa in palio da Ronaldo.

Cristiano Ronaldo il più pagato al mondo

Ha da poco concluso l’avventura come capitano del suo Portogallo con una sconfitta che ancora brucia, dal momento che per lui sarà l’ultimo Mondiale di Calcio dopo una carriera strabiliante, Cristiano Ronaldo si prepara ad un grande cambiamento che segna una svolta epocale anche nella storia del calciomercato internazionale. Il calciatore si è svincolato dal contratto con il Manchester United poco prima di volare in Qatar, e ora si prepara a firmare con l’As-Nassr che ha offerto al campione un contratto di 200 milioni di dollari all’anno, inclusi i costi per far stare al meglio la sua famiglia numerosa e la compagna Georgina Rodriguez.

La coppia è al settimo cielo per il nuovo capitolo della loro vita insieme, sicuramente allettata dal nuovo tenore di vita che potranno condurre, senza scordare la beneficienza che da anni Ronaldo porta avanti con impegno, guadagnandosi il plauso dei suoi fan che riconoscono al calciatore un cuore d’oro. Nel frattempo, Cristiano ha deciso di pubblicare esclusive offerte lavorative che fanno gola a tanti per il compenso da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

6mila euro al mese per lavorare con Cristiano Ronaldo

Con un nuovo patrimonio che prevede 200 milioni di dollari all’anno per il suo impegno con la squadra dell’As-Nassr, Cristiano Ronaldo è in cerca di nuovi domestici e collaboratori fidati, preparati e pronti ad affrontare le esigenze della sua famiglia numerosa e vivace. Cristiano ha acquistato la villa più famosa e lussuosa del Portogallo che si trova a circa 30 km da Lisbona e ha bisogno di aiuto per mantenere l’immobile che si sviluppa su più di 2000 metri quadrati.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman con l’ automobile elettrica della Mercedes da 132mila euro

Così, il calciatore ha deciso di offrire ben 6mila euro di stipendio mensili al nuovo maggiordomo e al nuovo cuoco che passeranno la sua dura selezione. Secondo il Correio da Manhã, in cambio del cospicuo compenso, Ronaldo pretende assoluta fedeltà al silenzio e alla riservatezza per lui e la sua famiglia.