Cristiano Ronaldo vende la Porsche per una “cifra” impagabile: un numero di telefono!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/04/2023

Cristiano Ronaldo durante la sua esperienza al Manchester United ha venduto la sua Porsche 911 per una "cifra" decisamente impagabile. La sua, più che una vendita, sarebbe stato un baratto con qualcosa dal valore inferiore.

Cristiano Ronaldo vende la Porsche per una “cifra” impagabile: un numero di telefono!

Secondo un’informazione trapelata negli ultimi giorni, il calciatore Cristiano Ronaldo durante la sua esperienza al Manchester United avrebbe venduto la sua Porsche 911 per una “cifra” decisamente impagabile. La sua, più che una vendita, sarebbe stato un baratto con qualcosa dal valore alquanto inferiore: un numero di telefono.

Cristiano Ronaldo, vende la sua Porsche per un prezzo inimmaginabile!

Una cosa è certa, Cristiano Ronaldo prima di conoscere Georgina Rodriguez era un vero e proprio latin lover. Durante la sua prima esperienza al Manchester United avrebbe fatto un gesto decisamente sorprendente per conquistare il numero di telefono di una ragazza. Non una giovane qualunque, ovviamente, la super star ha scelto una vip, al tempo concorrente di X Factor.

Il massaggiatore del Manchester United Rob Thornley ha rivelato che il calciatore Cristiano Ronaldo ha scambiato la sua all’epoca ruggente Porsche cabrio 911 con il numero di telefono di una cantante di X Factor durante il suo primo periodo ai Red Devils. Thornley ha raccontato che CR7 gli avrebbe affidato il compito di ottenere il numero della star. Parlando con Under the Cosh, ha rivelato quando è avvenuta la particolare richiesta.

È la sera prima di una partita: siamo al Lowry Hotel. Stava facendo un massaggio con me, quindi è sul mio letto e gli sto massaggiando le gambe con X-Factor in TV. ‘Chi è questa ragazza?’ Ed era Dannii Minogue, ‘Puoi darmi il suo numero?’“, questa la particolare richiesta di Cristiano Ronaldo. La storia raccontata al Daily Star da Thornley prosegue con il modo in cui il massaggiatore è riuscito a recuperare il numero della cantante.

Gli ci sono voluti quattro o cinque giorni, ma il massaggiatore dello United è riuscito ad ottenere il numero di telefono di Dannii Minogue. Con Cristiano Ronaldo, però, non nacque mai una storia d’amore e dopo pochi mesi il calciatore gli chiese nuovamente il numero di un’altra star, Kimberly Wyatt.

Ho detto ‘Cosa c’è in cambio per me? Sto cercando di ottenere i numeri delle ragazze per te, cosa c’è per me?’ Ronaldo mi ha detto, ‘Ok, vuoi la mia macchina?’ Aveva una Porsche Carrera decappottabile e ha detto: ‘Quando andrò al Real Madrid, ti venderò la mia auto a metà prezzo’

Il numero di Kimberly Wyatt arrivò sul telefono di Cristiano Ronaldo nell’arco di 10 minuti e il calciatore mantenne l’accordo quando si trasferì a Madrid qualche mese dopo. La Porsche 911 è stata venduta per 30.000 sterline, meno della metà del suo valore di mercato. Il giorno dopo Rob Thornley l’ha rivenduta esattamente per il doppio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)