La villa torinese di CR7 è in affitto, un “nido” extralusso per pochi

26/10/2021

Vi portiamo dentro la villa extralusso in cui Cristiano Ronaldo ha trascorso i suoi 3 anni a Torino, impegnato con i colori della Juventus: ecco com'è fatta la casa da sogno, tra comfort senza compromessi e massima riservatezza

La villa torinese di CR7 è in affitto, un “nido” extralusso per pochi

La villa in cui Crstiano Ronaldo ha vissuto per 3 anni a Torino, durante la sua avventura in bianconero, è in affitto. CR7 ha lasciato questo gioiello di architettura e design (super blindato) e ora spunta un annuncio di Logo Immobiliare per rimetterla sul mercato. Il “nido” extralusso del fuoriclasse è sicuramente alla portata di pochi, almeno a giudicare da tutte le particolarità e i comfort di cui si compone.

In affitto la villa di CR7 a Torino

Cristiano Ronaldo: la villa torinese di CR7 è in affitto, un "nido" extralusso per pochi
Foto Logo Immobiliare

Situata nel cuore verde di Torino, in corso Picco, la villa che è stata per 3 anni residenza torinese di Cristiano Ronaldo torna disponibile in affitto, come riporta l’annuncio sul sito web dell’agenzia Logo Immobiliare. Si tratta di una splendida dimora moderna con giardino e piscina interna, immersa in un’area esclusiva a pochi minuti da piazza Gran Madre e dal centro del capoluogo piemontese.

La villa, disposta su 4 piani, viene proposta parzialmente arredata e promette un ritiro da sogno tra le più prestigiose comodità domestiche. E mentre CR7 si gode il suo ultimo acquisto – un’auto pazzesca da milioni di euro prodotta in soli 10 esemplari nel pianeta – spuntano i dettagli di quella che, fino a poco tempo fa, era una location super blindata e inviolabile, praticamente invisibile agli occhi dei curiosi.

La villa di Cristiano Ronaldo torna sul mercato a Torino: ecco com’è fatta

villa torinese Cristiano Ronaldo
Foto Logo Immobiliare
  • Stile: moderno
  • Superficie: mq 1000
  • Camere da letto: 6
  • Bagni: 6
  • Terrazzo panoramico
  • Giardino: mq 300
  • Piscina interna

Questi i lineamenti effetto “wow” della casa che CR7 aveva scelto per stare con la sua famiglia a Torino. Chiamarla villa è assolutamente riduttivo, visti gli spazi e le caratteristiche che somigliano più a una reggia che a una “comune” dimora da calciatori vip.

Al primo piano la cucina e un’ampia zona living con sala da pranzo dotata di vista panoramica sulla città, una camera da letto con bagno privato e la lavanderia. Al piano superiore altre due camere da letto con bagno di pertinenza e una zona padronale chic con camera da letto, bagno e spogliatoio riservati. All’ultimo piano, sorpresa nella sorpresa, un vasto appartamento per gli ospiti con suite e bagno.

Al piano terra c’è una meravigliosa spa con sauna, bagno turco, piscina interna completa di area relax, camera e bagno per gli ospiti. Serve altro? Il tutto si affaccia sul grande giardino e su una porzione di prato all’inglese completamente recintato e perfetto come area gioco.

vllla Cristiano Ronaldo Torino
Foto Logo Immobiliare

Nella proprietà sorgono anche due appartamenti al piano terra, un enorme garage con ascensore interno (che ha ospitato la collezione di supercar del fuoriclasse portoghese) e guardiola per la sicurezza. Da oggi questa sontuosa residenza torna sul mercato con tutta la prepotenza del suo lusso e del suo pacchetto benessere esclusivo. La trattativa, neanche a dirlo, è super riservata.