Home » VIP » Damiano David debutta come stilista per Diesel: i dettagli e i prezzi della Collezione

Damiano David debutta come stilista per Diesel: i dettagli e i prezzi della Collezione

Damiano David debutta come stilista per Diesel: i dettagli e i prezzi della Collezione
Lettura: 2 minuti

Damiano David collabora come stilista per Diesel. Scopriamo tutti i dettagli della nuova collezione e i prezzi.


Damiano David, carismatico leader dei Maneskin, ha debuttato come solita ed è stato subito un grande successo. Ma quello musicale non è il solo debutto che ha visto protagonista il cantante romano, dato che David firmerà una collezione per Diesel, brand di moda di cui è Ambassador. Ecco i dettagli e i prezzi.

Damiano David diventa stilista

Questo è stato un anno decisamente proficuo per Damiano David che, oltre a continuare a portare il successo dei Maneskin in giro per il mondo, ha deciso di compiere un grande passo e debuttare come solista, premiato immediatamente per il sound dei nuovi brani tanto da schizzare in vetta alle classifiche. Nel frattempo, nella vita privata, Damiano sta vivendo una magica storia d’amore con Dove Cameron, ex stellina della Disney e volto molto noto in America, con la quale la relazione procede a gonfie vele nonostante i tanti impegni lavorativi di entrambi. Perché David, infatti, non ha lasciato i Maneskin e su questo è stato categorico: nessun addio alle porte, solo la voglia di farcela anche da solo con un progetto che sentiva nel cuore e nella pancia. Ora a far parlare, invece, è il suo debutto come stilista per Diesel. Ecco i dettagli.

Damiano David, quanto costa la sua collezione per Diesel

Già diversi mesi fa, Damiano David era stato annunciato come primo Ambassador maschile di Diesel e le fan del cantante erano impazzite per il suo look street firmato dalla maison di moda italiane. Ora, il cantante romano leader dei Maneskin sarà anche uno stilista per il brand, firmando una collezione inedita. Tra in jersey bournout, maxi gonne genderless, pantaloni a zampa – che ultimamente ama particolarmente indossare tanto da essere paragonato ad Harry Style dai più cattivelli – la collezione è molto varia e mescola modernità ad uno stile squisitamente street. Ma quanto costeranno questi capi? 150 euro per il cappello da baseball in denim, poi circa 400 euro per una camicia effetto tatuaggio e 1250 per il cappotto stile kimono che sembra essere uno dei pezzi più interessanti di questa collezione. Cosa ne pensate?