David Beckham regala al figlio una Jaguar da 461mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/08/2022

In occasione delle nozze del figlio Brooklyn, David Beckham non ha badato a spese. Il regalo d nozze? Una Jaguar da 461mila euro.

David Beckham regala al figlio una Jaguar da 461mila euro

David Beckham è molto affezionato ai suoi figli nonché un grande estimatore di auto di lusso. L’ex calciatore ha deciso di regalare al figlio Brooklyn, in occasione delle nozze con Nicola Peltz, una Jaguar dal valore di 461mila euro.

David Beckham non bada a spese per il figlio Brooklyn

David Beckham vive di grandi passioni per il calcio, per la sua bellissima famiglia e per le auto di lusso. L’ex calciatore ha acquistato moltissimi modelli esclusivi nel corso della sua vita, per poi rivenderli poco dopo e provare nuovi motori, scoprire quanto e come spingersi con nuovi cavalli a sua disposizione.

Nella grande collezione di auto di Beckham spicca senza dubbio la Ferrari 550 Maranello, acquistata dallo sportivo nel 1998 e andata fuori produzione pochissimi anni dopo, portando il suo valore di mercato alle bellezza di 188mila euro.

Auto sportive si alternando a Suv lussuosi ma confortevoli per tutta la numerosa famiglia, creata dal matrimonio ultra-ventennale con Victoria Beckham, ex star delle Spine Girls. Così, Beckham vanta nel suo immenso garage anche una Hammer H2, modello molto in voga in Inghilterra, che vale circa 74mila euro, e non solo…

David Beckham e la Jaguar da 461mila euro

David Beckham ama il lusso sfrenato ma non rinuncia al comfort e promuove i prodotti inglesi, come nel caso del suo acquisto della Bentley Bentayga nel 2016, ovvero uno dei SUV più costosi che si trova sul mercato a partire da 212mila euro. Ma è in occasione del matrimonio del figlio maggiore Brooklyn Beckham che il calciatore si è superato.

LEGGU ANCHE >>> Kim Kardashian investe 6.3 milioni di dollari nella nuova casa

In occasione delle nozze con Nicola Peltz a Palm Beach, Davida ha acquistato una Jaguar XK140 del 1954, completamente rimodernata e resa elettrice per rispettare l’ambiente. Questo particolare modello fu prodotto tra il 1948 e il 1954 e vi sono solamente 12mila pezzi in tutto il mondo.

Per rimodernare la storica Jaguar, David ha speso ben 461mila euro così da poterla regalare a David e alla sua neo-sposa per le nozze. Inutile dire che il dono ha colto di sorpresa tutti gli invitati al matrimonio, diventando virale quando il giorno seguente Brooklyn si è dilettato a portarla in giro a tutto gas per le strade di Long Beach.