Kim Kardashian investe 6.3 milioni di dollari nella nuova casa

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/08/2022

Kim Kardashian ha deciso di comprare una casa da 6.3 milioni di dollari, vicino alla sua immensa villa nella San Fernando Valley.

Kim Kardashian investe 6.3 milioni di dollari nella nuova casa

Kim Kardashian, ovvero una delle donne più potenti al mondo, non bada a spese quando si tratta di immobili. Incantata dalla casa adiacente alla sua villa faraonica nella San Fernando Vallery, l’influencer spende 6.3 milioni di dollari per averla.

Kim Kardashian non bada a spese per la nuova casa

Kim Kardashian ha deciso di rimanere in pianta stabile nella San Fernando Valley, tenendo la maestosa villa per sé dopo il divorzio da Kanye West, per non scombussolare ulteriormente la routine dei figli dopo questo delicato evento. La proprietà è bellissima, dotata di ogni comfort, nella comunità esclusiva di Hidden Hills, una delle più ricche di Los Angeles, possiede tutto ciò che si potrebbe mai desiderare ma per Kim non sembra essere abbastanza.

Quando ha saputo che la casa adiacente alla sua immensa dimora, progettata anche questa da Axel Vervoodt, sarebbe stata messa in vendita, Kardashian ha fatto immediatamente un’offerta che non poteva essere rifiutata. Questo lo scoop riportato da Dirt, che parla del nuovo stravagante investimento immobiliare dell’influencer e imprenditrice.

Kim Kardashian spende 6.3 milioni di dollari nel nuovo immobile

Axel Vervoodt ha progettato la casa poi acquistata e totalmente rimodernata da Kim Kardashian. Sebbene l’influencer abbia una passione per l’artista, infatti, lo stile anni Settanta non si adatta all’amore per il moderno e per le linee minimali e chic che invece Kim ha preferito adottare nella sua casa, con grandi lavori di ristrutturazione per la villa di Los Angeles.

LEGGI ANCHE >>> Ecco chi sono le Modelle più pagate al mondo: la classifica

A pochi metri dalla fine della sua proprietà, vi è un altro immobile progettato sempre da Vervoodt, recentemente messo in vendita, che ha catturato immediatamente l’attenzione di Kim. Con quattro camere da letto, tre bagni, 390 metri quadrati di superficie, l’immobile è finito nel mirino di Kim che l’ha comprato per 6.3 milioni di dollari. Costruita nel 1975, tuttavia, la casa è piuttosto vintage e sembra logico credere che l’influencer vorrà apportare non poche modifiche con una invasiva ristrutturazione.