David e Victoria Beckham, 1.6 milioni a settimana per la vacanza in yacht

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/08/2022

David e Victoria Beckham hanno un’idea lussuosa di vacanze estive, e cercano relax su uno yacht in affitto a 1.6 milioni a settimana.

David e Victoria Beckham, 1.6 milioni a settimana per la vacanza in yacht

A bordo del loro yacht di lusso, che costa la bellezza di 1.6 milioni di dollari a settimana, David e Victoria Beckham si godono le vacanze estivo nel mar Mediterraneo senza rinunciare a tutti i comfort possibili. 

David e Victoria Beckham che vacanza di lusso! 

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più longeve dello showbitz e hanno spesso i riflettori puntati sulla loro vita privata, soprattutto nelle ultime settimane da quando si parla di maretta tra l’iconica ex Spice Girl e la nuora Nicola Peltz, sposata da qualche mese con Brooklyn Beckham.

Forse proprio per tenersi lontano dai paparazzi il più a lungo possibile e far sgonfiare questa polemica sulla famiglia, che certamente non giova alla serenità privata, David e Victoria Beckham hanno deciso di concedersi una vacanza particolare, ovvero una crociera privata nel mar Mediterraneo, toccando alcune delle coste più belle com la Sardegna, la Costiera Amalfitana, la Corsica e la Costa Azzurra.

Come prevedibile, la coppia ha scelto uno yacht super lusso che non ha nulla da invidiare a quelli posseduti dagli altri super Vip, un modello unico e immenso per solcare i mari nostrani, che ha un costo settimanale da far girare la testa. 

David e Victoria Beckham foto

David e Victoria Beckham spendono 1.6 milioni a settimana per lo yacht  

È piuttosto scontato che David e Victoria Beckham non abbiamo problemi a sfoggiare, di tanto in tanto, il loro immenso patrimonio, soprattutto quando si parla di famiglia e di vacanze estive da poter trascorrere tutti insieme. La coppia ha deciso di prendere in affitto uno yacht Lurssen Madsummer di 95 metri, che paga la bellezza di 1.6 milioni di dollari a settimana per il noleggio privato.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano, la tenuta Carrisi è un immobile da sogno

Sembra che questa lussuosa e bellissima imbarcazione sia perfetta per ospitare sino a dodici persone e abbia dieci cabine private enormi, spaziose e dotate di ogni possibile comfort, anche quelli più improbabili da trovare in mare aperto come una Spa, un eliporto e una bellissima piscina panoramica. La chicca? Il pianoforte a coda bianco che splende al centro dell’immenso salotto con una vista mozzafiato.