Décolleté Sergio Rossi: 6 Paia iconiche, eleganti e senza tempo

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/09/2022

Solo a sentire il suo nome, un brivido corre lungo la schiena perché sì, Sergio Rossi è garanzia assoluta di stile senza tempo. A seguire, troverete i 6 modelli di décolleté da avere a tutti i costi!

Décolleté Sergio Rossi: 6 Paia iconiche, eleganti e senza tempo

Le décolleté firmate Sergio Rossi sono sempre una garanzia di stile contemporaneo accompagnato ad una manciata di charme, che rende il tutto più autentico e singolare. In fatto di scarpe, questa azienda italiana ci sa davvero fare ed ha creato delle vere e proprie opere d’arte che non necessitano di molte parole per essere descritte! Tra voi nascerà un amore a prima vista e scatterà quel famoso colpo di fulmine, che si prova raramente nella vita. D’altronde come si può pensare di non innamorarsi di un paio di décolleté firmate Sergio Rossi? Un nome, una garanzia!

6 paia di Décolleté firmate Sergio Rossi da avere assolutamente

Iconiche e divine, queste scarpe saranno il punto di forza di ogni vostro outfit, rendendolo unico e speciale. Non perdetevi quindi i 6 modelli di décolleté da acquistare a tutti i costi!

SR Prince, inno alla purezza

Il modello SR Prince parla forte e chiaro, dettando con forza e rigore le regole della moda alla quale non possiamo che obbedire. Il design di questo décolleté si presenta in tutta la sua bellezza e semplicità, ma non passa assolutamente inosservato. Il suo stile disinvolto ed elegante è un chiaro rimando agli anni ’90, mentre la silhouette è un evergreen che non stanca mai. Il modello Prince si contraddistingue per la punta squadrata, il comodo tacco chunky- sebbene sia alto- e la fibbia con cristalli, che dona un tocco decisamente sofisticato.

SR Prince, Sergio Rossi, 795 euro

SR Miroir, pensate per le donne sensuali

Il total black non solo è sempre una buona idea ma anche la carta vincente quando non si ha la più pallida idea di che cosa mettere. Per tutte quelle volte in cui siete alla ricerca di un look glamour ma che sia anche un passe-partout adatto ad ogni contesto, le SR Miroir verranno in vostro soccorso. Come manna dal cielo, questo splendido décolleté di Sergio Rossi si rivelerà la vostra salvezza nei momenti di disperazione perché basterà avere ai piedi una scarpa di questa portata, per ottenere in poco tempo un aspetto da capogiro. La punta affusolata arricchita dalla maxi placchetta color oro, conferirà al look un carattere femminile!

SR Miroir, Sergio Rossi, 750 euro

SR Twenty, dal carattere accattivante

Ci vuole una dose abbondante di charme e classe per affrontare la giornata nel migliore dei modi e per farlo, è essenziale indossare un paio di décolleté come questi di Sergio Rossi. Il tacco è decisamente kitten, perfetto per essere portato da tutte le donne non particolarmente a loro agio con ai piedi le scarpe alte. Questo “tacco gattino” (tradotto così in italiano) renderà il vostro look perfetto per la vita di tutti i giorni e non risulterà mai fuori luogo, in nessuna occasione. L’elegante fibbia argentata completa queste décolleté con un design molto accattivante!

SR Twenty, Sergio Rossi, 650 euro

SR 1, un tono su tono con i fiocchi

Il carattere: è proprio questo il tratto distintivo di una vera Donna. E con questa meraviglia ai piedi, come è possibile non avere una personalità travolgente e determinata? Queste décolleté rappresentano femminilità e brama allo stato puro, nonché una carica potente di energia data dalla nuance blu elettrico, colore molto in voga per la stagione Autunno-Inverno. Il tacco midi e la placchetta tono su tono strizzano l’occhio alle nuove tendenze, rivelando come la semplicità abbinata ad un pizzico di ricercatezza è sempre la sola carta vincente!

SR 1, Sergio Rossi, 630 euro

SR Halima, non esiste qualcosa di più femminile

Vibrazioni positive, creatività e audacia sono solo alcune delle caratteristiche legate a questo décolleté! Oltre all’incredibile colore fucsia– tutt’altro che infantile, come si potrebbe pensare- il tacco a virgola è il primo dettaglio che cattura subito l’attenzione: decisamente inconsueto, questo particolare rende il modello SR Halima un must have al quale è impossibile rinunciare. A completare l’opera ci pensano lo scollo profondo e la forma a punta, espressione di grazia e fascino. Queste scarpe sono una vera goduria per la vista!

SR Halima, Sergio Rossi, 595 euro

Godiva, per attirare l’attenzione tutta su di voi

Godiva è sensualità trasformata in accessorio; è simbolo della moda sofisticata, distinta e raffinata; è autenticità disarmante. Protagonista indiscussa di ogni outfit, la stampa animalier realizzata in morbido camoscio sarà l’unica arma segreta per arricchire il vostro outfit con un accessorio all’ultimo grido. L’iconica punta affusolata e il tacco alto caratterizzeranno il vostro passo rendendolo forte e deciso, degno della donna che sfoggia ai piedi una tale meraviglia. Poter pensare di non avere questo pezzo nella scarpiera è pura follia, non credete anche voi?

Godiva, Sergio Rossi, 575 euro