Denim Prada di Chiara Ferragni, non crederete mai quanto costa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/12/2022

L'influencer Chiara Ferragni sceglie Prada per il suo look, abbinando un top a una gonna in denim veramente costose!

Denim Prada di Chiara Ferragni, non crederete mai quanto costa!

Chiara Ferragni non smette mai di stupire con le sue scelte di stile, sempre trendy e al passo coi tempi. Per uno dei suoi ultimi look, l’influencer ha optato per un total denim griffato Prada, dal prezzo veramente esagerato!

Chiara Ferragni tra lavoro e vita privata

È un periodo decisamente intenso per Chiara Ferragni: il lavoro occupa molto del tempo dell’imprenditrice digitale – basti pensare solo al lancio del suo pandoro, alle tante collaborazioni con marchi importanti e i molteplici eventi legati al mondo della moda – ma la mamma di Vittoria e Leone riesce sempre a trovare il modo per dedicare del tempo alla sua famiglia.
Non troppo tempo fa l’influencer si è concessa una gita sul lago di Como, dove ha passeggiato in compagnia dei figli e delle sorelle. Per l’occasione Chiara Ferragni ha sfoggiato una preziosa handbag luccicante griffata Prada. Sembra che il brand italiano le piaccia molto, visto che ultimamente ha scelto di sponsorizzare Paradoxe, il nuovo profumo della griffe, indossando i costosi abiti della stessa maison.

Chiara Ferragni sceglie Prada

In uno degli ultimi post Instagram condivisi da Chiara Ferragni, l’influencer si trova nel suo appartamento di Milano, con il grande albero di Natale sullo sfondo ed in mano una boccetta di Paradoxe, l’ultimo profumo della casa di moda Prada. Come l’eau de parfum, anche l’outfit della Ferragni appartiene alla celebre maison italiana.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, ECCO QUANTO COSTA LA PREZIOSA HANDBAG!

Chiara Ferragni si mostra con un dolcevita bianco a maniche lunghe, a cui sovrappone un top senza maniche in tessuto denim, molto aderente e con l’iconico logo triangolare sul petto. In abbinato c’è la gonna midi, sempre in denim, caratterizzata da tasche stondate e un’aria molto vintage. Non sembrerebbe un look particolarmente speciale, se non fosse che rispettivamente i due capi in jeans costano ben 800 e 760 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)