Agire in maniera mirata sulle borse e le occhiaie primo segnale di colorito spento
Una delle prime parti del viso dove si vede il colorito spento e quella sotto gli occhi. Le borse e le occhiaie sono la nostra ossessione, è proprio lì che bisogna lavorare per risultate più luminose non solo nello sguardo che appare meno stanco e grigio, ma anche su tutto il viso in generale. E’ proprio una novità di Skin Labo la Eye Recovery Light Cream che con la sua formula esclusiva non solo fa uno strepitoso effetto lifting, ma grazie ad un concentrato di peptidi che aiuta a ridurre borse e occhiaie per una pelle dall’ aspetto più compatto e levigato.
Prendersi un momento per ossigenare la pelle vi aiuterà a rigenerarla
Illuminare vuol dire ossigenare la pelle, rigenerarla, migliorare il microcircolo per togliere proprio quel colorito opaco. Prendersi un momento per un face massage è un’abitudine che dovremmo far entrare nella nostra beauty routine. Munitevi dunque di un Gua Sha e face roller tool super amati al momento e con costanza pizzicate, massaggiate la vostra pelle, magari la sera prima di andare a dormire. Una pelle più ossigenata è un grande alleato contro il colorito spento.
Una volta a settimana aiutate la vostra pelle con un’esfoliazione
L’esfoliazione non deve mancare in una beauty routine anti colorito spento. Questa operazione sia meccanica, quindi scrub a patto che sia delicato, ma anche chimica quindi con un peeling enzimatico aiuta ad eliminare le cellule morte dallo strato superiore della pelle e di conseguenza anche quell’odiato grigiore attivando la microcircolazione. Lux Enzimatic Peel di Eterea Cosmesi grazie alla sua formula innovativa bifasica accarezza e leviga delicatamente la cute, favorendo il turnover cellulare e conferendo un’immediata luminosità a viso, collo e décolleté. La sinergia dei principi attivi favorisce la rigenerazione dei tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina ed agisce per donare nuova luce e riscoprire una pelle visibilmente più levigata e rigenerata.