Diesel Orologi Donna: 6 segnatempo alla moda davvero cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/09/2022

Se generalmente gli orologi creano una strana dipendenza, quelli firmati Diesel ancora di più! Non perdetevi i 6 modelli da donna più cool di sempre...

Diesel Orologi Donna: 6 segnatempo alla moda davvero cool!

L’orologio è quell’accessorio indispensabile nella vita di una donna, sia perché il suo utilizzo è effettivamente unico ed efficace, sia perché come arricchisce l’outfit questo gioiello, nessuno mai! La questione si può ridurre a poche semplici parole: l’orologio dona un senso di classe e ricercatezza ad ogni look, acquistando così un carattere a dir poco irrinunciabile.

6 orologi da donna firmati Diesel da avere assolutamente

Essendo l’orologio uno degli accessori più apprezzati in assoluto da maschi e femmine, non c’è brand che abbia saputo resistere al suo fascino intramontabile! Ed infatti, esiste una tale scelta e selezione che non basterebbe una vita intera per conoscerli tutti. Ma tra i diversi marchi, spicca senza dubbio Diesel, che ha avuto la brillante idea (per nostra fortuna), di creare una linea di orologi a dir poco strepitosa! Siete curiose? Continuate la lettura per scoprirne di più…

Orologio Double Up con cinturino in silicone nero; un vero asso nella manica

Il primo orologio in classifica firmato Diesel è proprio il bellissimo Double Up, un must have senza tempo caratterizzato da un cinturino in silicone nero e dettagli in oro. Perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni, questo modello presenta un design molto semplice ma assolutamente ricercato, grazie al logo del brand raffigurato nel quadrante. Un tocco di classe per le donne dal carattere giovanile!

Orologio Double Up con cinturino in silicone nero, Diesel, 129 euro

Orologio digitale Chopped in pelle marrone; il compromesso perfetto tra classico e contemporaneo

Avete presente quella ricerca matta e disperata per trovare un orologio che abbia un aspetto moderno senza però rinunciare ad acquistare un accessorio che sia un grande classico? Ecco, il Chopped firmato Diesel sarà una vera rivelazione in caso non lo conosceste già, perché è il connubio perfetto tra stile tradizionale e contemporaneo. Un vero bijoux di cui non si può fare a meno!

Orologio digitale Chopped in pelle marrone, Diesel, 169 euro

Orologio Baby Chief digitale con cinturino in acciaio inossidabile color oro; dal design sofisticato

Quest’anno il color oro è stata decisamente la nuance prediletta di moltissime donne e riguardo ciò non c’è da stupirsi! Infatti, la sua eleganza è sempre una garanzia di classe e raffinatezza, nonché punto di forza di moltissimi outfit. Poteva mai mancare quindi in questa lista, un orologio composto da tutti questi criteri di stile? Ovvio che no ed ecco perché vi propongo questo bellissimo modello, il Baby Chief digitale, lanciato da Diesel. Non credo che questo gioiellino necessiti di tante parole, non è vero?

Orologio Baby Chief digitale con cinturino in acciaio inossidabile color oro, Diesel, 189 euro

Orologio Cliffhanger con cinturino in acciaio inossidabile; quando la semplicità è sempre una buona idea

La ricerca di un accessorio originale e ricercato è sempre una buona idea ma allo stesso, anche affidarsi alla semplicità non è un aspetto da escludere. Anzi, molto spesso accade che sono proprio le cose più classiche ad avere un successo migliore e sicuramente, questo è il caso dell’orologio Cliffhanger, un evergreen non da collezionare ma da indossare tutti i giorni e in tutte le occasioni. Non c’è stile o gusto personale che tenga, per quanto riguarda questo modello, la sua bellezza è oggettiva!

Orologio Cliffhanger con cinturino in acciaio inossidabile, Diesel, 199 euro

Orologio Baby Chief con tre lancette, finestrella con data e cinturino in acciaio inossidabile color oro rosa; per un pizzico di stile frizzantino

Una manciata di originalità, una di buon gusto ed infine un pizzico di stile brioso: et voilà, l’orologio perfetto è stato creato. Sebbene il rosa possa far pensare ad un colore poco versatile, che consente di essere abbinato più raramente rispetto ad una tonalità basic come il nero o bianco, sappiate che vi sbagliate di grosso! Di giorno, di sera, per una cena elegante o un cocktail con amici, l’orologio Baby Chief sarà la vostra salvezza nel momento del bisogno.

Orologio Baby Chief con tre lancette, finestrella con data e cinturino in acciaio inossidabile color oro rosa, Diesel, 229 euro

Cronografo Timeframe con cinturino in silicone nero; per non passare mai inosservate

Ed infine, un accessorio con la A maiuscola! Signori e signore, ecco a voi il Cronografo Timeframe, creato da Diesel per tutte le donne con uno spiccato senso del glamour! Molto probabilmente non è quell’accessorio perfetto per essere portato in più occasioni ma è proprio questo il bello, in realtà. Infatti, questo orologio merita di essere notato, osservato sotto ogni punto di vista ed apprezzato come la cosa più bella al mondo; è qui che risiede la sua peculiarità. E poi una cosa è certa: quando lo indosserete, avrete tutti gli occhi della gente puntati su di voi!

Cronografo Timeframe con cinturino in silicone nero, Diesel, 289 euro