Diletta Leotta a Londra con Loris Karius e una borsa che costa 10mila euro!
Diletta Leotta vola a Londra con il compagno Loris Karius, sfoggiando una borsa Louis Vuitton che vale una fortuna.
Procede a gonfie vele la storia d’amore a distanza tra Diletta Leotta e Loris Karius. Genitori della piccola aria, la giornalista sportiva e il calciatore stanno vivendo separati in attesa del nuovo contratto calcistico di Loris, ma non perdono occasione per trascorrere qualche ora insieme tra un impegno lavorativo e l’altro. La coppia si è incontrata a Londra per una fuga romantica, e qui Diletta ha sfoggiato un maxi borsone che costa un capitale.
Diletta Leotta e Loris Karius, fuga a Londra
Diletta Leotta e Loris Karius sono sempre più innamorati e sembra che la distanza geografica non riesca a scalfire la loro perfetta affinità di coppia, soprattutto ora che nella loro vita c’è la piccola Aria. Mentre il calciatore potrebbe lasciare l’Inghilterra con un nuovo contratto calcistico, Diletta ha messo in chiaro che non rinuncerà al suo lavoro di giornalista sportiva per DAZN, al quale tiene particolarmente e dunque bisogna attendere per capire se la famiglia riuscirà a ricongiungersi in Italia. Nel frattempo, i due si sono incontrati a Londra dove hanno trascorso ore preziose insieme e qui Leotta ha deciso di sfoggiare un maxi bauletto griffato, sogno di tutte le amanti della moda. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta con il maxi bauletto deluxe
Tra un po’ di shopping, cene romantiche e del tempo trascorso insieme al suo compagno Loris Karius, Diletta Leotta ha trovato il modo di sfoggiare per le strade di Londra uno dei maxi bauletti griffati più amati dalle trend setter. Si tratta del maxi bauletto di Louis Vuitton Speedy Bandoulière, presentato da Pharrell Williams, art director della Maison di moda francese, nella collezione Uomo Primavera/Estate 2024. La borsa gigantesca si fa notare e costa anche un capitale: sul sito ufficiale, infatti, scopriamo che è venduta a ben 10mila euro. Un prezzo non per tutte le tasche per una borsa che un po’ tutte vorrebbero nella loro collezione personale di accessori griffati.