Diletta Leotta, micro Top azzurro e pancione in vista per il Napoli Campione d’Italia

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/05/2023

Diletta Leotta alla partita che ha decretato la vittoria del Napoli ha sfoggiato un outfit fluo, che ha messo in risalto il pancione!

Diletta Leotta, micro Top azzurro e pancione in vista per il Napoli Campione d’Italia

Diletta Leotta era presente in qualità d’inviata al match finale che ha decretato la vittoria del Napoli. Per l’occasione la presentatrice ha puntato su un outfit fluo molto glamour, che ha evidenziato il suo pancione.

Diletta Leotta alla partita finale dello scudetto

Diletta Leotta era una delle reporter di DAZN che ha assistito e commentato ieri a bordo campo il match finale tra Udinese e Napoli presso lo stadio Dacia Arena di Udine. La partita emozionante è terminata con la vittoria del Napoli, che dopo più di trent’anni vince di nuovo l’ambito scudetto e si guadagna il titolo di Campione d’Italia. Tanta l’emozione, anche da parte dell’allenatore Luciano Spalletti, che non ha resistito dal versare qualche lacrima di gioia durante l’intervista a caldo con Diletta Leotta.
Dal canto suo, la giornalista sportiva è apparsa magnifica e raggiante: è ormai ufficiale la notizia che sarà presto mamma di una bimba insieme al compagno e calciatore Loris Karius. La reporter ha deciso di lasciare il pancione in bella vista anche durante l’importante partita di ieri, evidenziandolo con un outfit dai colori vibranti: tailleur giallo fluo e crop top blu elettrico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, magnificamente incinta

Per la partita che decretato il Napoli campione d’Italia, la giornalista Diletta Leotta ha puntato dunque su un look glamour e moderno: la trentenne in dolce attesa indossava un completo mannish con blazer oversize e pantaloni a vita alta dalla tonalità giallo fluo, tendente al verde acido.

LEGGI ANCHE>>>LIL NAS X, IL LOOK PER IL MET GALA È ABBAGLIANTE: UN TRIPUDIO DI PERLE E CRISTALLI CHE LASCIA A BOCCA APERTA!

La reporter ha abbinato il tailleur acceso con un crop top blu elettrico molto aderente, che ha evidenziato la scollatura e la pancia, che sta crescendo e pian piano diventa sempre più evidente. Capelli raccolti in una coda alta e sorriso smagliante hanno completato questo look da futura mamma e donna in carriera allo stesso tempo.