Lil Nas X, il look per il Met Gala è abbagliante: un tripudio di perle e cristalli che lascia a bocca aperta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/05/2023

Lil Nas X ha stupito tutti in occasione del Met Gala 2023: sul red carpet era vestito solo di glitter e cristalli!

Lil Nas X, il look per il Met Gala è abbagliante: un tripudio di perle e cristalli che lascia a bocca aperta!

Il rapper Lil Nas X ha stupito tutti in occasione della sfilata sul red carpet del Met Gala 2023. L’artista ha infatti sfoggiato un outfit bizzarro e scintillante: era vestito solamente di perle e cristalli Swarovski!

Il rapper Lil Nas X al Met Gala 2023

Anche Lil Nas X era tra gli invitati all’ultima edizione del Met Gala 2023, prestigioso ed esclusivo evento di moda che si tiene annualmente presso il Metropolitan Museum di New York il primo lunedì di maggio. Quest’anno il tema conduttore dell’evento era Karl Lagerfeld, celeberrimo stilista tedesco scomparso quattro anni fa. Per omaggiare la sua memoria, sono stati tanti gli outfit eleganti e ricercati, ma non sono mancati anche quelli più bizzarri ed eccentrici. Diverse celebrity hanno infatti scelto di rendere omaggio allo stilista vestendosi da gatto: Karl Lagerfeld era molto legato a Choupette, la sua gattina di razza Birmana. Se l’attore Jared Leto ha scelto di indossare un costume felino con tanto di pelliccia, il rapper Lil Nas X ha preferito presentarsi in versione nude, facendosi ricoprire solamente di cristalli e perle, con uno strabiliante effetto sparkling assicurato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patmcgrathreal

Lil Nas X brilla sul red carpet con il suo look scintillante

Il rapper Lil Nas X ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo outfit per la serata del Met Gala: l’artista si è presentato alla serata vestito solamente di perle e cristalli Swarovski, oltre ad avere la pelle dipinta di glitter argentati. Gli unici vestiti indossati dal cantante erano uno slip di Dior e un paio di scarpe con maxi tacco e maxi zeppa, a cui in seguito ha aggiunto una vaporosa pelliccia bianca.

LEGGI ANCHE>>>MET GALA 2023, IRINA SHAYK STUPISCE CON IL LOOK COMODO: AI PIEDI PORTA DELLE CIABATTE!

Impossibile non notare il viso, coperto da una maschera decorata con vibrisse feline e strass persino sulle labbra. Altro dettaglio felino erano di certo le mani, decorate con una lunghissima manicure con le unghie a mo’ di artiglio. Non ci è dato sapere quanto tempo ci sia voluto per creare un look così elaborato, ma sappiamo che è stato realizzato dalla make up artist Pat McGrath, che ha condiviso sui social la sua opera d’arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dumb (@lilnasx)