Diletta Leotta nella bufera, i Fan non perdonano: ”Talmente ritoccata che sembri Martina Stella”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/10/2023

Diletta Leotta esagera nuovamente con Photoshop. Il risultato è disastroso e i fan su Instagram non perdonano.

Diletta Leotta nella bufera, i Fan non perdonano: ”Talmente ritoccata che sembri Martina Stella”

Diletta Leotta esagera con i ritocchi sulle sue foto di Instagram? Certamente l’ultimo scatto pubblicato sulla sua pagina personale non sembra tutta opera di Madre Natura e quindi, se è vero che la bellezza non si sceglie e che non è facile vivere essendo bellissime, è anche vere che si potrebbe fare più attenzione all’uso di Photoshop per non finire nella bufera. Ecco cosa è successo.

Diletta Leotta, piovono critiche su Instagram

Mamma della piccola Aria da poco più di un mese, Diletta Leotta è tornata a lavorare come giornalista per DAZN, Diletta Leotta è anche una influencer su Instagram dove è seguita da quasi 9 milioni di fan. La bella siciliana è spesso oggetto di feroci critiche, come accade un po’ a tutte le personalità più seguite del momento, soprattutto dopo il famoso monologo sul palco del Festival di Sanremo, in cui parlò di bellezza naturale che capita, lasciando tutti piuttosto interdetti.

La vita amorosa di Diletta, poi, ha contribuito a renderla un personaggio di primo piano nel gossip, dopo l’addio a Scardina e la love story con Can Yaman, fino al compagno attuale Loris Karius con il quale ha messo su famiglia a pochi mesi dal colpo di fulmine tra loro. A far parlare, tuttavia, non è niente di tuto ciò bensì l’ultima foto pubblicata da Leotta su Instagram.

Diletta Leotta esagera con il ritocco

Talmente fotoscioppata che sei diventata Martina Stella“, “Si ma metticeli due filtri” e ancora “Grande Martina stella… il tempo sembra essersi fermato“, questi alcuni dei commenti più ironici e cattivelli sotto l’ultima foto di Diletta Leotta. La giornalista di DAZN, tornata subito dopo il parto a bordo campo desiderosa di riprendere i propri spazi, ha postato una foto decisamente particolare con i tratti del viso un po’ troppo marcati e il fisico fin troppo statico.

LEGGI >>> Maria De Filippi, a Tu si Que Vales con la giacca di Jeans più costosa del momento

Insomma, è chiaro che Diletta o chi per lei abbia fatto ricorso a Photoshop, ma il problema è che non l’ha fatto nel migliore dei modi, creando un’immagine distorta di Diletta che secondo quei tutti gli utenti assomiglia in modo impressionante all’attrice Martina Stella, con questi superflui ritocchini. Cosa ne pensate voi?