Home » VIP » Diletta Leotta possiede il Divano più iconico di sempre: il Prezzo folle!

Diletta Leotta possiede il Divano più iconico di sempre: il Prezzo folle!

Diletta Leotta possiede il Divano più iconico di sempre: il Prezzo folle!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta orgogliosa della Bocca di Guffram, divano dei fratelli Gugliermetto che costa una fortuna. Ecco il prezzo.


Diletta Leotta è fiera del suo appartamento moderno e perfettamente abbigliato nel cuore di Milano, dove sta crescendo la primogenita Aria, nata dalla relazione con il calciatore e Loris Karius. Nella casa della giornalista sportiva c’è una chicca per gli amanti dell’interior design, che costa un occhio della testa. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta, interior design che passione!

Sulla sua pagina Instagram ci sono diversi scorci della casa milanese che ha arredato con cura e maestria, non badando a spese per creare il nido perfetto che la faccia sentire a casa anche lontano dalla sua Sicilia. Diletta Leotta ha scelto un appartamento extra lusso nel cuore di Milano, con ampi balconi e affacci sulla città, una metratura considerevole perfetta per far crescere la primogenita Aria nel luogo più confortevole possibile. La piccola di casa è amatissima dalla mamma e dal padre, il calciatore Loris Karius, che si dividono tra Italia e Inghilterra dove lui ha un contratto in scadenza.

Nell’appartamento della Leotta ci sono tantissimi dettagli glamour, come la seduta perfetta per coccolare Aria durante i risvegli notturni tipici dei lattanti, splendidi tappeti color crema, come anche il divano angolare posto nel balcone, perfetto per rilassarsi con amici o in famiglia tra una chiacchiera e l’altra. La vera chicca, tuttavia, resta un modello unico di divano che Diletta ha sfoggiato in un video sui social e che costa un occhio della testa.

Diletta Leotta, il divano Bocca che costa una fortuna

Nel lussuoso appartamento milanese di Diletta Leotta c’è una chicca per gli appassionati di interiore design che è stata immediatamente notata, in uno dei video pubblicati dalla giornalista di DAZN su Instagram. Si tratta del modello Bocca di Guffram, realizzato dai fratelli Gugliermetto dagli architetti dello Studio 65, nel 1970.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian compie 43 anni, Vogue la celebra così (FOTO)

Il divano divenne iconico in brevissimo tempo, al punto da essere tra i più richiesti sul mercato, ispirato alle labbra di Mae West famosissima attrice americana e prima via sexy symbol del cinema moderno. Ma quanto costa questo famoso mobile di design? La cifra è decisamente stellare ben 6400 euro per averlo in casa, non una somma che tutti possono permettersi di raggiungere senza sforzi.