Diletta Leotta sceglie la Giacca Biker di Balenciaga, costa un capitale!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/03/2024

Diletta Leotta si lascia conquistare dal capo glamour di Balenciaga ma il prezzo è folle, i dettagli sulla giacca.

Diletta Leotta sceglie la Giacca Biker di Balenciaga, costa un capitale!

Diletta Leotta è volata a Berlino, immergendosi nella cultura e nello stile della capitale tedesca con una giacca biker firmata Balenciaga. Il capo, costosissimo, è stato recentemente indossato anche da Kim Kardashian, e ha un prezzo folle. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta a Berlino, che look

Diletta Leotta sta per convolare a nozze con il compagno Loris Karius, affascinante giocatore di calcio che attualmente milita in Inghilterra, dopo la proposta super romantica quando ancora era in dolce attesa della primogenita Aria. Le nozze sono fissate e giugno e la giornalista sportiva di DAZN è tornata in perfetta forma, attirando le critiche di più di un utente sul web che ha trovato esagerato il suo dimagrimento. Nel frattempo, non assecondando le critiche degli haters, Diletta continua a mostrare il suo corpo tonico e lo fa anche durante un viaggio a Berlino dove, calatasi nel clima della capitale tedesca che ha uno stile del tutto personale e inimitabile, ha deciso di indossare un look reso prezioso da un capo Balenciaga che costa una fortuna.

La giacca Balenciaga di Diletta Leotta costa un capitale!

Per il suo weekend alla scoperta di Berlino, Diletta Leotta ha deciso di adottare uno stile street-style affidandosi tuttavia ad una delle maison di moda più famosa del momento. Stiamo parlando di Balenciaga, il brand diretto da Demna Gvasalia che è tornato a far parlare di sé dopo uno scandalo che sembrava essergli costato la reputazione. Diletta ha scelto di abbinare un pantalone viola e un crop top bianco ad una giacca biker oversize in pelle nera con logo e dettagli verdi, un modello che recentemente ha indossato anche Kim Kardashian che è la testimonial di punta di Balenciaga, e che sul sito ufficiale della casa di moda costa la bellezza di 10mila euro. Un prezzo folle per un capo decisamente glamour.