Diletta Leotta svela la Location 5 stelle per le nozze con Loris Karius

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/04/2024

Diletta Leotta rivela la data e la location da sogno delle nozze con Loris Karius, un resort a cinque stelle super esclusivo.

Diletta Leotta svela la Location 5 stelle per le nozze con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius stanno per convolare a nozze e finalmente la bella giornalista sportiva, volto di DAZN, ha dato qualche anticipazione sul matrimonio, annunciando la location ufficiale e la data. Ecco tutte le informazioni sul lussuoso resort che ospiterà l’evento.

@my__luxury Diletta Leotta svela la Location 5 stelle per le nozze con Loris Karius #dilettaleotta #loriskarius ♬ Originalton – Finest Music ‘ Ds

Diletta Leotta e Loris Karius, ecco quando si sposano

Quello tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo essere uscita dalla relazione con Can Yaman che le ha lasciato l’amaro in bocca a causa di un epilogo che non si sarebbe aspettata, la bella giornalista sportiva ha conosciuto il calciatore ed è stato amore, tanto che i due hanno deciso di allargare la famiglia dopo pochi mesi ed ecco che la scorsa estate è nata Aria, la loro dolce primogenita. Attualmente, Diletta vive a Milano in un attico mozzafiato e decisamente costoso, mentre Loris milita in una nota squadra inglese e ora dovrà scegliere dove firmare il prossimo contratto, ma questa storia a distanza procede comunque a gonfie vele, tanto che i due hanno deciso di sposarsi. La romantica proposta di matrimonio è arrivata quando Diletta era ancora incinta e ora si è concretizzata: le nozze, come ha rivelato la siciliana, avverranno il prossimo 22 giugno, ed ecco tutti i dettagli.

Diletta Leotta, la location delle nozze è 5 Stelle

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano il prossimo 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie ovvero un luogo del cuore per la bella giornalista siciliana, che proprio pochi giorni fa è andata a fare un sopralluogo nel resort di lusso che ospiterà il lieto evento. Si tratta del Therasia Resort Sea & Spa, un sogno ad occhi aperti per gli amanti degli hotel a 5 Stelle che si affaccia in una location esclusiva, unica al mondo. Certamente quello di Diletta e Loris sarà un matrimonio molto romantico sentimento, ma altrettanto certamente i due non hanno lesinato con il lusso da offrire ai loro ospiti. Quanto costa questa meravigliosa strutta? Nel periodo di giugno, a ridosso della data del matrimonio di Diletta, parliamo di oltre 1100 euro a notte per una camera superior con vista giardino, arrivando a oltre 3400 euro per una suite con vista mare, fino alla meravigliosa suite con piscina idormassaggio sulla terrazza vista mare che costa oltre 8mila euro a notte.