Drake acquista la PSP d’oro di Pharrell Williams: quanto ha speso?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/08/2024

Nuovo pazzo acquisto di Drake. Il rapper compra dal collega Pharrell Williams una PSP d'oro che vale una fortuna.

Drake acquista la PSP d’oro di Pharrell Williams: quanto ha speso?

Drake torna a far parlare di sé e non per la sua nuova musica. Il rapper canadese, infatti, ha acquistato dal collega e amico Pharrell Williams un particolare oggetto di lusso, ovvero una PSP d’oro. Ecco quanto ha speso per accaparrarsi questo oggetto unico.

Drake fa un nuovo acquisto di lusso

Classe 1986, nato a Toronto, Drake è uno dei rapper più famosi sulla scena internazionale e anche uno con il conto in banca più copioso grazie alla sua musica amata da milioni di fan ma anche ad intelligenti e sapienti mosse di marketing che hanno arricchito le sue casse milionarie. Drake è noto per i suoi acquisti pazzi, abituato al lusso estremo in ogni campo della sua vita dalla villa in cui vive alle macchine che guida, e ora ha deciso di mettere nuovamente la mano al portafoglio tornando al centro dei pettegolezzi. Cosa ha acquistato? Un modello esclusivo di PSP, ovvero Playstation Portable, tutto interamente in oro che ha comprato dal collega e amico Pharrell Williams, ecco tutti i dettagli e il prezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Quanto costa la PSP d’oro di Drake?

Nuovo acquisto di lusso per Drake che ha voluto comprare dall’amico e collega Pharrell Williams un costoso ed esclusivo modello di PSP. La Playstation Portable è un modello appunto portabile che ha fatto impazzire tutto il mondo nel 2005 quando è stato lanciato in commercio dalla Sony fino al 2014 quando è stata ritirata dal commercio con la bellezza di oltre 85 milioni di copie vendute. La PSP in questione è fatta d’oro 14 carati e Drake l’ha comprata al prezzo di 30mila euro, un prezzo enorme dato che il prezzo di listino al momento del suo debutto sul mercato internazionale si aggirava attorno ai 250 euro. Cosa ne pensate?