Dua Lipa indossa un abito interamente fatto di Cristalli, lusso d’alta moda

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/04/2024

Dua Lipa si presenta al Time 100 Gala con un abito Chanel creato su misura con cristalli e anelli di alluminio, che lusso.

Dua Lipa indossa un abito interamente fatto di Cristalli, lusso d’alta moda

Tra le 100 personalità più influenti dell’anno, il Time ha inserito in prima pagina Dua Lipa ovvero la cantante d’origine del Kosovo naturalizzata inglese, tra le pop star più famose del mondo. Lei si è presentata al Gala organizzato dalla nota rivista internazionale con un abito Chanel creato su misura per lei, tempestato di cristalli, sfoggiando un pezzo di lusso e d’alta moda che non è passato inosservato.

Dua Lipa al Time 100 Gala

Come ogni anno, le liste stilate dal Time sono le più attese dalle celebrities di tutto il mondo in ogni campo d’azione, tra musica, cinema, teatro ma anche politica e temi sociali. Dua Lipa è finita sulla cover della nota rivista internazionale tra le 100 persone più influenti, un bel traguardo per la cantante che continua a sfornare album di successo e la cui carriera sembra seguire un’eterna parabola ascendente. Pochi giorni fa si è tenuto il Time 100 Gala, un’occasione per riunire le personalità nominate nella lunga lista e Dua Lipa ha fatto il suo ingresso in scena, calcando come una vera diva il red carpet, con un abito che grida lusso da tutti i pori. Ecco tutti i dettagli sull’abito realizzato per la cantante da Chanel, la nota e amatissima maison di moda francese che fa gola a tutte le trend setter.

L’abito di cristalli di Dua Lipa è un lusso estremo

Ospite d’onore al Time 100 Gala, Dua Lipa ha fatto il suo ingresso in scena e ha rubato con facilità l’attenzione di tutti i presenti grazie al suo abito meraviglioso, in pieno stile Coquette che sembra ormai dominare il gusto estetico delle celebrities dopo l’ondata legata al Barbiecore. Si tratta di un abito realizzato appositamente per la cantante da Chanel, maison di moda francese amatissima in tutto il mondo, interamente composto da cristalli e anelli in alluminio, circa 45mila pezzi per i quali ci sono volute oltre mille ore di lavoro accurato e preciso da parte delle stiliste e delle sarte. L’abito, romantico e super lusso, è decorato con un fiocco in velluto proprio sotto al décolleté dove è cucito uno splendido medaglione di in perla bianca. L’outfit di Dua Lipa costa una fortuna e unisce il gusto per la moda a quello per il lusso estremo.