Natale è la festa più glamour dell’anno. Se proprio vogliamo essere precise è il periodo delle feste di Natale in generale, in fondo, sono le notti più eleganti dell’anno e nessuna vuole essere meno della propria amica o sorella, le feste sono fatte per brillare, per essere quanto mai sfavillanti nel vero senso delle parole. Quel look beauty naturale delle ultime settimane lascia spazio a qualcosa di più colorati, qualcosa di straordinariamente brillante. Durante le feste di Natale siamo pronte ad osare con i rossetti rossi, ma anche quelli con nuances stravaganti, siamo pronte ad un tocco di glitter anche sulle labbra. Che tutto questo è giusto e possibile ce lo confermano, in fondo, anche le ultime novità nel mondo del beauty. Non c’è maison , non c’è brand che tra la sua collezione per le feste non abbia tirato fuori qualcosa si glamour e colorato. Le feste di Natale sono già iniziate, si sa queste sono le settimane delle cene aziendali, degli auguri con gli amici e nessuno vuole più farsi trovare impreparata a questi appuntamenti. Non è certo questo il momento di lasciare tutto al caso e a casa… ecco allora dal rosso al viola i rossetti da tenere in borsetta da ora fino alle feste di Natale.
- Frost Lipstick, MAC Cosmetics: il rossetto è un omaggio al lusso e all’eleganza
- Rouge G Be Extraordinary Collection, Guerlain: nessun rossetto da borsetta vi farà fare colpo come questo a Natale
- Rouge Dior Forever Liquid Sequin, Dior: il rossetto liquido e scintillante a lunga tenuta
- MatteTrance™ Lipstick, Pat Mc Grath Labs: un tocco di stile ed eleganza con una sola passata di rossetto
- Rouge Allure Laque, Chanel: per chi non vuole preoccuparsi di rimettere il rossetto durante le cene delle feste
Frost Lipstick, MAC Cosmetics: il rossetto è un omaggio al lusso e all’eleganza
A Natale è d’obbligo essere scintillanti e questo rossetto mette in pratica questa regola sin da packaging. E’ un rossetto dal pack dorato che ammalia solo a guardarlo e non lascia nulla al caso, perché già da quando lo tirate fuori della borsetta farete colpo. Una volta applicato sulle labbra è poi davvero wow! Questo rossetto di Mac, infatti, è formulato proprio per questo periodo nelle sue shade e nel finish perlato. Sono tre nuove tonalità con una coprenza modulabile, e una volta applicato sulle labbra le renderà estremamente morbide e luminose, qualsiasi colore scegliate. La scelta dei colori non è casuale, ma riprende proprio i best seller del brand per cui si ha un bronzo caldo, un magenta e un rosso.
Rouge G Be Extraordinary Collection, Guerlain: nessun rossetto da borsetta vi farà fare colpo come questo a Natale
Se c’è un rossetto da borsetta quello è sicuramente il rossetto Guerlain, se c’è un rossetto per stupire alle feste è sempre questo nella versione natalizia. Un iconico must to have, non solo per la meravigliosa resa e texture del rossetto in sé, ma anche per quanto di fantastico è il suo packaging prezioso e scintillante. Ora per le feste natalizie questo rossetto è declinato in una vasta gamma di shade tutte ad alta coprenza e ricche di pigmenti in modo da garantire la massima tenuta. La sua formula viene creata utilizzato delle cere di origine naturale e un olio estretto dai fiori di giglio che ha proprietà leviganti e rigeneranti. La cover gioielli si fa ancora più preziosa grazie alla collaborazione esclusiva con Shourouk Rhaiem essa viene ricoperta strass dai riflessi olografici che formano il disegno del rossetto stesso.
Rouge Dior Forever Liquid Sequin, Dior: il rossetto liquido e scintillante a lunga tenuta
Wow! E’ proprio il caso di dirlo questo rossetto di Dior fa proprio cedere in tentazione, solo al primo sguardo! Questo rossetto è in edizione limitata proposto solo per le feste, è glitterato e custodito in un packaging prezioso ma non eccessivo. Diverse sono le nuance proposte e nessuna rischia di essere troppo eccessiva, purché essi siano ultra scintillanti. Il rossetto è no transfer e questo assicura una lunga tenuta anche nelle notti più importanti, basta applicarne un velo per brillare con un finish ultra glitterato e super pigmentato. Le shade proposte vanno dal nude al rosso passando per il marrone e la cosa che le accomuna tutte sono il fatto che sono tutte tonalità glitterate.
MatteTrance™ Lipstick, Pat Mc Grath Labs: un tocco di stile ed eleganza con una sola passata di rossetto
La maison anche questa volta sorprende con un’edizione limitata di rossetti splendida. Il rossetto ultra pigmentato del brand viene proposto in edizione limitata con un iconico packaging rosso e oro e dei disegni damascati sul rossetto stesso. Il rossetto è estremamente lussuoso e veste le labbra di un finish matte rendendole opache senza però seccarle.
Rouge Allure Laque, Chanel: per chi non vuole preoccuparsi di rimettere il rossetto durante le cene delle feste
Un rossetto perfetto per chi tende a far durarlo durare poco, questo di Chanel è fatto per restare a lungo e sorprendere. E’ il primo rossetto fluido ad effetto satinato che combina brillantezza a tenuta estrema. La sua consistenza e unica ed è straordinariamente resistente all’acqua e agli imprevisti. Il suo colore e la sua brillantezza sono garantiti per ben 12 ore insieme alla morbidezza delle labbra. E‘ disponibile in diverse nuances, per chi non vuole il solito rosso, la nuance Eternité risulta estremamente elegante.