Elenoire Ferruzzi: “Ecco quanto ho speso per rifarmi!”. Resterete a bocca aperta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/11/2022

L'icona trans Elenoire Ferruzzi sorprende tutti, rivelando in un'intervista quanto ha speso in chirurgia plastica.

Elenoire Ferruzzi: “Ecco quanto ho speso per rifarmi!”. Resterete a bocca aperta!

Durante un’intervista de Le Iene, la nota icona trans ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Elenoire Ferruzzi ha affermato di essersi sottoposta a un enorme numero di interventi di chirurgia plastica per raggiungere l’aspetto odierno.

Elenoire Ferruzzi, l’ex gieffina mette a tacere gli haters

Nota per le lunghissime unghie e le forme abbondanti, la showgirl Elenoire Ferruzzi ha svelato cifre e numeri degli interventi subiti per raggiungere l’aspetto che ha al giorno d’oggi. L’ormai famosa icona trans milanese – molto vicina al mondo LGBTQ+ – vanta un nutrito seguito di follower sui social, oltre che un certo successo a livello televisivo, riscosso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7.
Dopo essere stata eliminata, tramite televoto, dal reality show condotto da Alfonso Signorini – in seguito alle accuse di bullismo nei confronti della concorrente Nikita PelizonElenoire Ferruzzi è tornata nel mondo reale e ha accettato di farsi intervistare da Le Iene. Durante i tipici botta e risposta dell’irriverente programma Mediaset, l’ex gieffina ha voluto mettere a tacere tutte le chiacchiere sul suo conto, svelando quanto ha speso per diventare la donna che è oggi.

Elenoire Ferruzzi svela quanto ha speso per rifarsi

Prima di entrare tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, la showgirl Elenoire Ferruzzi si è sottoposta a un processo di totale trasformazione, che le ha permesso di diventare la donna che desiderava. L’icona gay ha infatti affermato di aver speso molti soldi per sottoporsi a tutte le operazioni chirurgiche necessarie alla sua trasformazione femminile.

LEGGI ANCHE>>>I SOLDI NON FANNO LA FELICITÀ, SELENA GOMEZ CONFESSA: “SOFFRO DI DEPRESSIONE!”

Approfittando dell’intervista a Le Iene, la nota icona trans ha stilato una lista di tutti gli interventi che le hanno modificato viso e corpo: tra ritocchini agli zigomi, filler alle labbra, molteplici plastiche mammarie e passate di bisturi al fondoschiena, l’ex gieffina ha speso più di duecentomila euro in chirurgia plastica! Alle ulteriori provocazioni degli hater, Elenoire Ferruzzi non cede, dicendo di amarsi proprio così come appare: “Io quando mi guardo allo specchio mi amo, voi non lo so”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)