I Soldi non fanno la felicità, Selena Gomez confessa: “Soffro di Depressione!”

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/11/2022

In un'intervista a Rolling Stone, la pop star americana Selena Gomez racconta del suo documentario e della sua malattia cronica.

I Soldi non fanno la felicità, Selena Gomez confessa: “Soffro di Depressione!”

Selena Gomez torna a far parlare di sé. A poco distanza dall’uscita del suo documentario autobiografico, l’attrice e cantante statunitense ha rilasciato un’intervista al magazine Rolling Stone, in cui parla a cuore aperto del suo doloroso passato e della sua malattia.

Selena Gomez, la difficile malattia e gli amori finiti male

In occasione dell’uscita del documentario Selena Gomez: My Mind & Me, la famosa pop star americana torna a parlare apertamente del suo passato e delle difficoltà che ha dovuto affrontare in giovane età. Sette anni fa le fu diagnosticato il lupus, una malattia autoimmune che la costrinse a un trapianto di rene, generosamente donato dall’amica e collega Francia Raisa. A ciò ha seguito un’altra diagnosi importante, quando nel 2020 le fu confermato di essere affetta da un disturbo bipolare.
Il documentario Selena Gomez: My Mind & Me, distribuito su AppleTv+, parla in maniera dettagliata di molti aspetti della travagliata vita della pop star, la vita privata e la carriera nel mondo dello spettacolo. Selena approfondisce anche le sue tormentate relazioni sentimentali: prima fra tutti quella con il cantante canadese Justin Bieber e quella con The Weeknd.

Selena Gomez, la maternità e la depressione

A soli trent’anni, l’ex volto Disney Selena Gomez ha quindi già dovuto affrontare degli ostacoli importanti. Ma c’è un altro motivo per cui la cantante soffre enormemente: come riferito nell’articolo di Rolling Stone, i medicinali che la pop star sta prendendo per curare il suo disturbo bipolare potrebbero impedirle di avere figli, cioè di diventare mamma.

LEGGI ANCHE>>>LA “CASA” EXTRA LUSSO DI JASON MOMOA. ECCO DOVE VIVE IL GIGANTE SEXY DI HOLLYWOOD…

Si tratta di una limitazione enorme per Selena Gomez, la quale ha affermato più volte il suo desiderio di maternità. Tutti questi elementi hanno contribuito ad inasprire le sofferenze della cantante e l’hanno portata ad ammalarsi di depressione. Purtroppo, neanche in questo caso, non si può dire che i soldi facciano la felicità.