Eleonora Pedron firma una Collezione di Gioielli davvero unica per Capricci Store. Tutto su Circum Diamond…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/11/2022

Non perdetevi la bellissima novità in casa Capricci store: Eleonora Pedron da vita a Circum Diamond, un anello davvero mozzafiato...

Eleonora Pedron firma una Collezione di Gioielli davvero unica per Capricci Store. Tutto su Circum Diamond…

Dall’animo esplosivo e molto raffinato, la collezione di gioielli firmata Eleonora Pedron è una vera goduria per la vista! La bellissima conduttrice televisiva ha proposto da poco una linea in collaborazione con Capricci Store, un’azienda italiana con sede in Toscana, famosa per produrre degli autentici capolavori artigianali. Alla base di questa società c’è la forte propensione a dare vita a delle creazioni dal carattere contemporaneo ed estremamente moderno; ed ecco perché la capsule della magnifica Eleonora Pedron è un sogno ad occhi aperti.

Anello Circum Diamond

Tra i vari bijoux prodotti, spicca sicuramente l’anello Circum Diamond, presentato il 28 ottobre a Roma in occasione del suo lancio. Questo gioiello, immaginato da Eleonora Pedron, è stato prodotto a mano da laboratori orafi scelti accuratamente da Capricci Store per garantirsi un risultato a dir poco spettacolare. Il nome Circum deriva dal latino e vuol dire intorno: è proprio questo infatti, il termine più appropriato per descrivere il modello Diamond poiché presenta tre cerchi che cingono delicatamente il dito, conferendogli un aspetto scicchissimo e molto distinto. Il primo cerchio è smaltato, il secondo offre dei delicati diamanti mentre il terzo si contraddistingue per il suo design in oro lucido, che donerà un punto luce al vostro aspetto. Ciò che rende il Circum Diamond davvero sensazionale è la sua personalità avvolgente che si adatta perfettamente alla mano, assicurandovi una buona dose di confort senza eguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Il suo aspetto non lascia spazio alla fantasia e si presenta in tutta la sua bellezza, unendo uno stile glam ad un componente molto casual, che rende il tutto ancora più sorprendente. Ma d’altronde, quando l’attenta ricerca estetica incontra una notevole produzione artigianale totalmente Made in Italy, il risultato è sempre un successone. Con indosso questo anello non avrete problemi di nessun tipo perché il suo design si abbina ad ogni look e mise, diventando per voi un must have al quale è letteralmente impossibile rinunciare. Ma dietro alla sua bella facciata si nasconde un messaggio ancora più lodevole!

Circum per l’Associazione Andrea Tudisco

Infatti, non si tratta solo di un gioiello perfetto per essere sfoggiato ma anche di un oggetto che sostiene una giusta causa. Con l’acquisto dell’anello Circum avrete l’occasione di supportare i progetti dell’Associazione Andrea Tudisco, nata a Roma nel 1997 con l’intento di tutelare il diritto alla salute dei bambini che necessitano di cure nei reparti specializzati nelle strutture ospedaliere delle capitale, non potendo ottenere assistenza nelle città di residenza. L’Associazione Andrea Tudisco infatti, mette a disposizione alloggi gratuiti ed una calorosa ospitalità a tutti quei bambini– e le relative famiglie- con gravi patologie, garantendo loro un servizio di accoglienza che farà sentire tutti i pazienti a loro agio. Questa realtà inoltre, gestisce un servizio di Clownterapia nei reparti pediatrici per strappare ai bambini un sorriso durante la somministrazione delle cure.

Accessori Circum, un amore a prima vista

Se il modello Diamond, da poco entrato in casa Capricci Store, ha già conquistato il cuore di moltissime donne, dovete assolutamente dare un’occhiata al suo predecessore: il Circum Double è una presa di posizione nei confronti del fashion, quello vero e puro. Sbizzarritevi scegliendo i colori più vivaci, spaziando dalle nuances di turchese fino ad arrivare ad un rosso intenso; l’inverno prenderà tutta un’altra piega.

Circum Double, Capricci Store, 76 euro

E per completare il look, non vi resta che impreziosire il vostro polso con il bracciale Circum, che vi garantirà un aspetto mozzafiato!  In questo caso le opzioni sono due: infatti, potete sia coordinare l’anello ed il bracciale scegliendoli dello stesso colore, che abbinarli in modo decisamente differente. A voi la scelta; qualunque cosa facciate, il risultato sarà sorprendente!

Bracciale Circum, Capricci Store, 189.90 euro