Elettra Lamborghini al party di Zorzi in pigiama… ma è Deluxe!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/04/2023

La cantante Elettra Lamborghini partecipa al party di compleanno di Tommaso Zorzi con un outfit che è vero lusso!

Elettra Lamborghini al party di Zorzi in pigiama… ma è Deluxe!

Elettra Lamborghini era tra gli ospiti al party milanese di Tommaso Zorzi, che ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno. Per l’occasione, la Twerking Queen si è presentata con un completo a pois, che sembrava un pigiama, ma in realtà costa un occhio della testa!

Elettra Lamborghini alla festa di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha deciso di festeggiare i suoi ventotto anni con un party in grande stile, organizzando una festa a cui erano presenti tanti vip del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti seduti al tavolo c’erano Giulia Salemi – anche lei ha da poco festeggiato i suoi trent’anni – Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Giulia de Lellis e tanti altri vip, tra cui non poteva mancare l’esplosiva cantante Elettra Lamborghini, che durante la festa si è anche esibita in una breve performance canora.
Nel pieno rispetto del dress code richiesto dal festeggiato, Elettra si è presentata alla serata con un outfit all’insegna dei colori sgargianti. Tommaso Zorzi ha infatti diviso gli invitati in due tavoli: in uno solo colori vitaminici e nell’altro solo nero. Elettra era nella parte colorata e ha scelto di presentarsi con un completo che al primo impatto poteva sembrare un pigiama: in realtà si tratta di un lussuoso abito firmato da Louis Vuitton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Tavallini (@pietrino21)

Elettra Lamborghini con i pois di Louis Vuitton

Per partecipare al party di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ha scelto di indossare un completo di Louis Vuitton, proveniente dalla capsule collection realizzata in collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama, nota per le sue creazioni coi pois. La camicia painted Dots in seta nera – portata aperta, lasciando in vista il reggiseno – era tempestata di grandi pois coloratissimi, rifinita con dei bordi bianchi e tasche sul davanti.

LEGGI ANCHE>>>BRAD PITT DICE ADDIO ALLA SUA MEGA VILLA A LOS ANGELES, VENDUTA AD UN PREZZO STRATOSFERICO

La stessa fantasia ipercolorata era presente anche sui pantaloni in pendant. Un look a prima vista decisamente comodo, ma che in realtà non è proprio alla portata di tutti: sul sito ufficiale della maison francese, la camicia è venduta a 1750 euro, mentre il pantalone a 1440 euro, per un valore complessivo di oltre 3000 euro.