Elettra Lamborghini giudice di Italia’s Got Talent: l’outfit del debutto in stile Barbiecore è già un Trend!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/03/2023

Elettra Lamborghini ha debuttato come giudice di Italia's Got Talent ieri sera. Per l'occasione ha sfoggiato un look coloratissimo ed è già un trend: il Barbiecore.

Elettra Lamborghini giudice di Italia’s Got Talent: l’outfit del debutto in stile Barbiecore è già un Trend!

Elettra Lamborghini ha debuttato ieri sera come nuovo giudice di Italia’s Got Talent, che ha recentemente cambiato piattaforma spostandosi su Disney Plus. Il look che ha sfoggiato, con un coloratissimo abito, è già un trend: il Barbiecore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, debutta al Got Talent con il look in stile Barbiecore

L’erede dell’impero Lamborghini ha avuto un’estate fitta di impegni. L’artista ha viaggiato da Nord a Sud del Paese cantando le proprie hit e, dopo un’estate all’insegna della scena musicale, ha deciso di intraprendere una nuova avventura, che non ha a che fare con la musica. La Twerking Queen per eccellenza ha debuttato ieri sera con Italia’s Got Talent. Il talent show si è completamente rinnovato passando alla piattaforma Disney Plus e rinnovando completamente il suo cast. Il pubblico vedrà già dei conduttori diversi: la coppia dei The Jackal formata da Aurora Leone e Gianluca Fru, al posto di Lodovica Comello. Nella giuria, oltre a Mara Maionchi e Frank Matano, invece, ci saranno il tiktoker Khaby Lame e Elettra Lamborghini.

L’eclettica cantante non è di certo nuova al mondo della tv, in molti ricorderanno che la sua popolarità è nata proprio grazie a un reality diversi anni fa. Nell’ultimo anno, inoltre, Elettra Lamborghini si è cimentata con Only Fun, lo show comico andato in onda su Nove. N3eanche l’avventura come coach è nuova per lei, in quanto è stata tra i giudici di The Voice of Italy e opinionista dell’Isola dei Famosi 15. Il look sfoggiato per il debutto a Italia’s Got Talent è formato da un aderentissimo abito longuette fucsia e dalle maxi zeppe coordinate, in perfetto stile Barbiecore, il trend del momento preferito dalle celeb per l’iconico colore che ricorda la bambola più famosa di sempre.

La creazione è firmata Amazuin e lascia la schiena completamente nuda. L’abito, molto in voga al momento, costa bel 360 euro, mentre le scarpe sono il modello Nikki di Le Silla in un fucsia Bouganville e hanno un importante tacco alto con plateau e cinturino regolabile alla caviglia. Il loro costo si aggira sui 615 euro. Elettra ha poi impreziosito il look con i gioielli De Liguoro ed ha scelto un’acconciatura raccolta in due micro chignon, con le treccine che incorniciano il viso, merito dell’hair stylist Alfredo Cesarano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)