Elettra Lamborghini, il regalo di Lusso del marito Afrojack è degno del suo nome. Pazzesco!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/05/2023

Per il compleanno di Elettra Lamborghini, il marito Afrojack non ha badato a spese: il suo regalo è vero lusso!

Elettra Lamborghini, il regalo di Lusso del marito Afrojack è degno del suo nome. Pazzesco!

C’è aria di festa in casa di Elettra Lamborghini: la twerking queen ha infatti compiuto ieri 29 anni. Per il suo compleanno, l’ereditiera ha ricevuto diversi regali, ma uno più di tutto ha fatto scalpore: si tratta del dono ricevuto dal marito Afrojack, che non ha badato a spese per renderla felice!

Elettra Lamborghini compie gli anni

Proprio ieri Elettra Lamborghini ha spento ventinove candeline sulla sua torta di compleanno. Come promesso ai fan e ai follower, la cantante ha annunciato tramite post una notizia speciale: vestita con un esuberante abito decorato di piume gialle, la celebrity ha annunciato l’imminente lancio di ‘Elettraton’, il suo prossimo album musicale che sarà disponibile a partire dal 2 giugno.
Nel corso della giornata di festa, l’ereditiera ha continuato a documentare il suo giorno speciale attraverso i social, mostrando tramite stories le diverse sorprese che ha ricevuto: tante le torte di compleanno decorate ad hoc, le maxi decorazioni di palloncini a forma di cuore e soprattutto i regali. Uno in particolare ha sorpreso la twerking queen: suo marito Afrojack le ha fatto trovare nel garage una macchina fiammante nuova di zecca!

Elettra Lamborghini, il regalo deluxe del marito Afrojack

Afrojack ha fatto un regalo veramente lussuoso alla moglie Elettra Lamborghini: nel garage di casa, le ha fatto trovare un’automobile sportiva nuova fiammante, con tanto di fiocco! Come qualcuno potrebbe pensare, non si tratta di una Lamborghini, ma di un’Audi R8 in versione decapottabile e carrozzeria arancione: un piccolo gioiellino della casa automobilistica tedesca, dal valore di oltre 200.000 euro.

LEGGI ANCHE>>>DA UMA THURMAN A HELEN MIRREN, I LOOK PIÙ BELLI DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL DI CANNES 2023

Da brava amante delle macchine, Elettra Lamborghini non ha saputo frenare l’entusiasmo per un regalo così prezioso e speciale: la popstar si è lasciata immortalare al fianco della sua nuova vettura direttamente nel parcheggio di casa, con una grande sorriso stampato sulla faccia.