Elettra Lamborghini in Costiera con l’abito deluxe griffato: quanto costa?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/03/2024

Elettra Lamborghini si gode un po’ di sole a Positano indossando uno splendido e costoso abito griffato, i dettagli.

Elettra Lamborghini in Costiera con l’abito deluxe griffato: quanto costa?

Raggi di sole e paesaggio mozzafiato, Elettra Lamborghini si gode la meravigliosa Positano nel suo viaggio in Costiera e lo fa indossando un abito mosaico particolare, griffato, e decisamente costoso. Ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini, fuga in Costiera

Elettra Lamborghini è tornata in Italia, pronta ad incidere nuovi pezzi per la gioia dei suoi fan che non vedono l’ora di ballare e dimenarsi al ritmo della sua musica. L’ereditiera, felicemente sposata con AfroJack con il quale si parla della possibilità di adottare un bambino in futuro come rivelato in recenti interviste, ha deciso di concedersi una fuga in Costiera, più precisamente a Positano dove ad attenderla ha trovato un clima perfetto per una foto baciata dal sole. Nella foto in questione, pubblicata su Instagram, Lamborghini indossa un abito splendido che ha fatto furore tra le appassionate di moda, un abito di una delle maison più importanti d’Italia e del mondo. Ecco tutti i dettagli e il prezzo del vestito mosaico che è piaciuto proprio a tutti.

L’abito mosaico di Elettra Lamborghini è divino, ma quanto costa?

La sentiremo presto nuovamente alla radio e nelle classifiche musicali dell’estate, che da sempre l’hanno vista protagonista con i suoi tormentoni ritmati, ma anche in tour nelle maggiori città: Elettra Lamborghini è pronta a tornare in pista dopo un periodo trascorso con i suoi affetti più cari, al fianco dell’adorato marito AfroJack, progettando dolci scenari per il futuro privato e professionale. Nel frattempo, Lamborghini si mostra serena a Positano e sfoggia un bellissimo abito mosaico con scollo a cuore, spalline sottili e un’ampia gonna, tutto suoi toni del rosa e del bianco che ben si sposano con il suo incarnato. Questo abito ha fatto furore tra le fan ma quanto costa? Disegnato da Dolce&Gabbana, che a ha fatto del motivo mosaico il suo punto di forza e la sua firma a livello internazionale, l’abito di Elettra vale circa 2mila euro, un prezzo alto ma che vale ogni centesimo per essere alla moda con stile. Cosa ne pensate?