Elettra Lamborghini, in viaggio con l’esclusiva Hermès che vale oltre 50mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/06/2024

Elettra Lamborghini vola a Parigi per soggiornare a Disneyland e viaggia con una Hermès di lusso che costa una fortuna.

Elettra Lamborghini, in viaggio con l’esclusiva Hermès che vale oltre 50mila euro!

Momento di grande fermento per Elettra Lamborghini. La cantante ha lanciato da poco il singolo dell’estate 2024, “Dire, fare baciare”, in collaborazione con Shade, festeggiando poi la nascita del suo brand di abbigliamento e l’apertura del suo primo salone di bellezza. Nelle ultime ore, prima di tornare sul palco con il suo tour, Elettra ha deciso di staccare la spina e volare a Parigi a Disneyland e lo ha fatto in grande stile, con una borsa Hermès a dir poco lussuosa.

@my__luxury Elettra Lamborghini vola a Parigi con una borsa Hermès costosissima✨ #elettralamborghini ♬ Pistolero – Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini vola a Disneyland

Estate caotica e frizzante per Elettra Lamborghini che ha annunciato poche ore fa l’uscita del suo nuovo brano “Dire, fare, Baciare“, in collaborazione con Shade, una canzone che farà ballare tutta l’Italia con il suo ritmo sfrenato, così come sta facendo la cantante durante il suo nuovo tour in giro per il Bel Paese. Elettra sta vivendo mesi di grande fermento professionale dato che, oltre all’attività canora, ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della moda con un brand pensato per tutta la famiglia e aprendo un centro estetico che spera sia il primo di una fiorente catena nel settore beauty. Lamborghini, in attesa della prossima tappa del suo tour, si è presa qualche giorno ed è volata a Parigi per trascorrere momenti indimenticabili, da vera principessa, a Disneyland. Per il suo viaggio in Francia, tuttavia, la bella ereditiera non rinuncia al lusso e sfoggia su Instagram una borsa firmata che vale un capitale. Ecco tutti i dettagli.

Lamborghini, la sua Hermès vale oltre 50mila euro

Viaggiare sì ma con lusso. Elettra Lamborghini non rinunciare alle griffe per volare a Parigi, dove sta trascorrendo qualche giorno nell’incantevole e fatata cornice di Disneyland, con trattamento da vera principessa. La cantante, infatti, ha mostrato nelle sue Ig Stories i bagagli scelti per la trasferta francese. Spicca il trolley firmato Louis Vuitton con monogramma con dettagli in pelle rosso fuoco, che costa la bellezza di 3mila euro sul sito ufficiale della maison di moda francese. A colpire le amanti della moda e del lusso, tuttavia, è la preziosa e unica borsa Hermès, un modello davvero raro nonché capiente del brand amato da tutte le Vip del mondo. Questa maxi bag ad edizione limitata presenta un particolare disegno sulla pelle blu di cui è fatta, e sbirciando su internet si trova venduta in pochissimi esemplari ad oltre 50mila euro. Cosa ne pensate?