Elettra Lamborghini sfoggia il Lato B e i suoi piercing più intimi per la quarta tappa del suo Tour!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/07/2023

Elettra Lamborghini è una bomba sexy sul palco della quarta tappa del tour che la sta portano in giro per l’Italia.

Elettra Lamborghini sfoggia il Lato B e i suoi piercing più intimi per la quarta tappa del suo Tour!

Elettra Lamborghini è al settimo cielo per l’apprezzamento dei fan che hanno fatto incetta di biglietti per Elettraton, il tour che sta portando la cantante in giro per il Bel Paese. La quarta tappa è stata a dir poco bollente con Elettra coperta da una tuta fucsia in lattice con il Lato B in bella mostra e i piercing ai capezzoli mostrati nelle sue Ig Stories.

Elettra Lamborghini sempre più sexy

Come ogni estate, Elettra Lamborghini non si ferma e coglie l’occasione del clima mite per portare la sua musica ritmata in giro per l’Italia. La cantante si è sempre impegnata moltissima nella sua carriera e finalmente sta raccogliendo il frutto del suo duro sudore fisicamente e letteralmente. Nel corso dell’ultima tappa dell’Elettraton Tour, l’artista si è lanciata in balletti sensualissimi e scatenati con una tutina in lattex color fucsia che lasciava in bella mostra il Lato B, sapientemente sbattuto in faccia agli avventori in prima fila, e che metteva in risalto i piercing ai capezzoli, malcelati dal tessuto stretto e lucido.

Elettra, notoriamente a suo agio con il suo corpo soprattutto ora che ha perso molti chili, ha postato alcuni scatti sensuali della quarta tappa, per poi scherzare a proposito del sudore che ha imperlato il suo corpo a causa del caldo straordinario di questi giorni e dei suoi balli sfrenati per accompagnare le sue hit più famose, veri e propri tormentoni estivi. Sebbene sia stata molto soddisfatta della serata, Elettra non ha potuto non commentare l’ennesima polemica sul suo copro. Cosa è successo questa volta?

Elettra Lamborghini furiosa: “Non ho le protesi ai glutei”

Negli ultimi mesi, Elettra Lamborghini ha seguito una dieta ferrea e si è dedicata a lunghi esercizi in palestra riuscendo a perdere parecchio peso. I fan della cantante, tuttavia, hanno iniziato a sospettare che questo repentino cambiamento di immagine fosse dovuto alla chirurgia estetica più che ad una sana alimentazione. Elettra si è difesa e ha dichiarato di non essersi assolutamente sottoposta alla liposuzione come in molti hanno ipotizzato, e anche durante la sua ultima tappa Lamborghini è stata costretta a fare nuove precisazioni sul proprio corpo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi esclusa da GF Vip dice addio alla Prima serata di Canale 5 e al suo cachet stellare!

Sembra che, come riportato dall’ereditiera, un fan in prima fila abbia commentato il suo scultoreo Lato B dichiarando che si tratta evidente di protesi. Dichiarazione che non è piaciuta ad Elettra che, con una serie di video e foto, ha dimostrato che i suoi glutei sono assolutamente naturali. Uno smacco al fan impertinente ma anche un bel vedere per tutti gli ammiratori del suo corpo esplosivo.