Elettra Lamborghini si gode il sole di Madrid con i Pantaloni in seta da oltre mille euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/04/2024

Elettra Lamborghini si fotografa a Madrid con un paio di pantaloni griffati in seta che fanno gola alle amanti dello shopping.

Elettra Lamborghini si gode il sole di Madrid con i Pantaloni in seta da oltre mille euro!

Elettra Lamborghini, mentre raccoglie consensi e successo per la conduzione dello show comico Only Fun, torna nella sala di registrazione e vola a Madrid per il nuovo progetto musicale. Qui, approfittando del sole e del clima rovente, la cantante sfoggia un paio di pantaloni in seta griffati, ecco quanto costano e di quale modello si tratta.

Elettra Lamborghini a Madrid, ecco perché

Dopo essersi presa una lunga pausa in cerca di ispirazione, trascorrendo la maggior parte del tempo a Miami insieme al marito AfroJack, Elettra Lamborghini è tornata a fare musica e tutti i suoi fan attendono con ansia di ascoltare la nuova hit che senza dubbi ci accompagnerà durante la prossima estate. Proprio per questo motivo, Elettra è volata nelle ultime ore a Madrid e i suoi ammiratori sono su di giri, chiedendo alla cantante di dare loro qualche piccola anticipazione sul nuovo progetto musicale. Lei, al momento, si gode il sole caldissimo della capitale spagnola con un look griffato che non passa inosservato, ecco tutti i dettagli e il prezzo dei bellissimi pantaloni in seta.

I pantaloni griffati di Elettra non sono per tutte le tasche

Grazie al ruolo di presentatrice nello show comico Only Fun, Elettra Lamborghini sta ottenendo un grande successo tra il pubblico televisivo,  e ora si prepara a tornare anche nel panorama musicale con un nuovo progetto musicale che, proprio in queste ore, l’ha portata a Madrid. Dalle foto che Elettra ha pubblicato su Instagram è chiaro che la cantante sia al settimo cielo per il suo ritorno davanti al microfono. Nelle foto, inoltre, Lamborghini ha fatto gola alle appassionate di moda indossando un paio di pantaloni di seta con logo firmati Gucci, un modello bellissimo e perfetto per la primavera, che costa oltre mille euro, un prezzo non proprio per tutti.