Elisabetta Canalis, il nuovo look è sensualissimo. Fan scatenati!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/05/2023

L'ex velina Elisabetta Canalis sorprende i suoi follower con degli scatti sensuali da un misterioso set fotografico.

Elisabetta Canalis, il nuovo look è sensualissimo. Fan scatenati!

Elisabetta Canalis ha sorpreso i suoi follower con un nuovo look da urlo. La showgirl ha condiviso alcune foto sui social – provenienti dal set di uno dei suoi ultimi photoshoot – dove sfoggia una lunghissima chioma liscia e una seducente vestaglia nera.

Elisabetta Canalis, più sexy che mai

L’età sembra non passare affatto per la bellissima Elisabetta Canalis. Nonostante abbia raggiunto 44 anni di età, la showgirl – di origine sarda e trapiantata in California – è più sexy e affascinante che mai: il merito è anche dei continui allenamenti fisici a cui si sottopone con assiduità. Non è dunque una sorpresa che la Canalis – con il suo fisico tonico e in formissima – continui ad essere richiesta per fare da testimonial a diversi brand di intimi e di beachwear.
Dalle ultime immagini condivise dalla soubrette, sembra proprio che sia di nuovo alle prese con una nuova e sensuale campagna pubblicitaria, ma per ora non ci è dato sapere di più. La cosa che più colpisce delle immagini è il nuovissimo look di Elisabetta, che sfoggia una lunga chioma liscia e una suadente vestaglia in total black.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, nuovi progetti all’orizzonte

Elisabetta Canalis ha voluto condividere sui social qualche scatto proveniente da un set fotografico, un nuovo progetto lavorativo per ora ancora avvolto dal mistero. La showgirl ha lasciato i suoi fan senza fiato con il nuovo look: la soubrette sfoggia infatti una lunga chioma liscia, realizzata grazie al lavoro della parrucchiera Kristen Saia, che ha applicato sul capo della Canalis delle extension extra long.

LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI E CHANEL TOTTI, FESTA DELLA MAMMA A 5 STELLE IN UN MAESTOSO HOTEL DI LUGANO. CHE LUSSO!

L’ex velina ha però preferito mantenere segreto il suo look scelto per il set fotografico, coprendo il corpo con una misteriosa e sensuale vestaglia in raso total black a maniche lunghe, lasciata leggermente aperta sul decolté e con un intrigante spacco laterale.