Ilary Blasi e Chanel Totti, Festa della Mamma a 5 Stelle in un maestoso Hotel di Lugano. Che Lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/05/2023

Ilary Blasi e Chanel Totti stanno trascorrendo una vacanza in Svizzera all'insegna del lusso, tra strutture e ristoranti esclusivi.

Ilary Blasi e Chanel Totti, Festa della Mamma a 5 Stelle in un maestoso Hotel di Lugano. Che Lusso!

Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti sono volate in Svizzera per godersi qualche momento speciale mamma-figlia all’insegna del lusso. In occasione della festa della mamma, le due hanno pranzato presso un esclusivo ristorante di Lugano.

Ilary Blasi e Chanel Totti in Svizzera

Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti trovano in Svizzera: il loro è un viaggio speciale, organizzato per festeggiare soprattutto il compleanno della primogenita di casa Totti, che lo scorso 13 maggio ha compiuto 16 anni, ma anche per celebrare la festa della mamma. Le due non sono partite da sole: insieme a loro c’è Bastian Muller – l’attuale partner della conduttrice de l’Isola dei Famosi – e Cristian Babalus, il fidanzatino della neo sedicenne.
Durante il fine settimana, la showgirl ha condiviso sui social qualche foto del suo soggiorno svizzero, decisamente all’insegna del lusso: mamma e figlia alloggiano infatti presso il Grand Hotel Villa Castagnola, un albergo a cinque stelle di Lugano con vista sul lago. Dopo i ricchi festeggiamenti per il compleanno di Chanel, ieri le due hanno pranzato insieme in un’esclusiva struttura, per celebrare la festa della mamma: si tratta del ristorante Villa Principe Leopoldo.

Ilary Blasi e Chanel Totti, pranzo deluxe

Come si vede dalle foto pubblicate da Ilary Blasi, ieri è stata una giornata speciale: la showgirl ha pranzato insieme alla sua primogenita presso Villa Principe Leopoldo, un magnifico ristorante con vista sul lago di Lugano, situato all’interno di una dimora storica del diciannovesimo secolo.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI E VITTORIA IN COORDINATO: MAMMA E FIGLIA CON GLI ACCAPPATOI GRIFFATISSIMI!

L’elegante struttura – adibita anche ad hotel – offre una raffinata cucina mediterranea, premiata negli anni passati persino dalla guida Michelin della Svizzera. Ilary Blasi e Chanel Totti si sono lasciate immortalare nella splendida cornice fornita dalla location – arredata con eleganza e raffinatezza – dimostrando di avere un magnifico rapporto mamma-figlia.