Elisabetta Canalis, il nuovo look in stile college: il costo è da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/02/2023

Elisabetta Canalis stupisce sempre con i suoi look all'ultima moda. L'ex velina ha sfoggiato un outfit college, con un paio di cuissardes in denim. Il costo è da capogiro.

Elisabetta Canalis, il nuovo look in stile college: il costo è da capogiro!

Elisabetta Canalis continua a stupire con i suoi look, sempre all’ultima moda. L’ex velina ha sfoggiato un outfit college, con un paio di cuissardes in denim. Il costo di uno dei must della prossima stagione è da capogiro.

Elisabetta Canalis, look in stile college: il costo è esorbitante!

Elisabetta Canalis nonostante abbia superato i 40 anni è una tra le icone di stile più amate del Paese. Nonostante viva da anni a Los Angeles con il marito Brian Perry e la figlia, è possibile vederla in Italia molto spesso. L’ex velina non si perde mai feste o eventi particolari, soprattutto la Fashioni Week. I suoi outfit sono sempre all’insegna del glamour e della sensualità e ne dà sfoggio con foto e video che condivide sui social.

Nelle ultime ore Elisabetta Canalis ha condiviso un look dallo stile college, che sta già spopolando da diversi anni. Lo stile tornerà in voga anche nella prossima stagione e l’ex velina lo dimostra sfoggiandolo sui social, in un set di foto casual tra le strade della West Los Angeles. Il motto è “Pizza is on the way” per il look formato dal top e dai micro shorts neri. La giacca è firmata Philosophy di Lorenzo Serafini ed è un modello oversize in tessuto teddy, ispirato proprio ai college americani, che porta sul petto il logo della Maison.

La giacca oversize in stile college è venduta sui siti di e-commerce di moda per 995 euro. Per completare il look ispirato allo street style, Elisabetta Canalis ha puntato su uno degli accessori must della prossima stagione: gli stivali cuissardes di jeans, perfetti nei look total denim. Quello scelto dall’ex velina è un modello alto fin sopra alla coscia, a punta e con il tacco a spillo, contraddistinto da cuciture asimmetriche sui gambali. Lo stivale è firmato Diesel ed è disponibile sul sito della Maison di cui la Canalis seguì la sfilata milanese per 450 euro. Eli come sempre si contraddistingue per lanciare tendenze dal costo decisamente proibitivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)