Elisabetta Canalis, vacanza deluxe in Messico: Ecco quanto costa il Resort vista Oceano…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/03/2023

Elisabetta Canalis è tornata single dopo la fine del suo matrimonio. L'ex velina è volata in Messico per concedersi una vacanza di lusso in pieno relax in un'oasi paradisiaca.

Elisabetta Canalis, vacanza deluxe in Messico: Ecco quanto costa il Resort vista Oceano…

Elisabetta Canalis è recentemente tornata single dopo la fine del matrimonio con Brian Perri. Se molti ipotizzavano che sarebbe tornata a vivere in Italia, si sono sbagliati. L’ex velina è rimasta a Los Angeles dov’è nata la figlia, ma negli ultimi giorni è volata in Messico per concedersi una vacanza di lusso in pieno relax in un’oasi paradisiaca.

Elisabetta Canalis, vacanza di lusso in Messico: quanto costa il Resort sull’Oceano

Dopo la dura separazione con il marito, il chirurgo americano Brian Perri, Elisabetta Canalis torna finalmente a sorridere. L’ex velina ha deciso di rimanere a vivere a Los Angeles, la sua casa da anni, per permettere alla figlia Skylar Eva di vedere il padre ogni qualvolta lo desidera. Moltissimi fan, però, sognavano il suo ritorno in Italia e, possibilmente, in televisione.

L’ex velina, al contrario, sembra intenzionata a rimanere negli States, anche se attualmente si è concessa una piccola fuga. Per dei giorni all’insegna del relax ha scelto un santuario idilliaco, situato sul lungomare di Cabo, in Messico. Elisabetta Canalis sta trascorrendo una vacanza a Montage Los Cabos, un resort di lusso sul mare a Cabo San Lucas. La struttura che ha scelto è decisamente lussuosa e si trova in un’oasi di relax e benessere che si estende per 39 acri.

Il resort di lusso che ha scelto per la sua vacanza a Cabo l’ex velina Elisabetta Canalis si estende lungo la dolce costa di acque limpide della baia di Santa Maria. Montage Los Cabos unisce la bellezza autentica del luogo con la cultura messicana. Il residence deluxe comprende 112 camere, suites e case, oltre le 52 Montage Residences vista mare. Gli alloggi più lussuosi sono delle residenze private in stile hacienda, fronte Oceano, complete di spazi abitativi interni ed esterni, con piscine private e viste impagabili.

L’hotel sulla spiaggia è dotato anche di una stupenda Spa Montage Los Cabos, dove i paesaggi del deserto si uniscono alle acque cristalline di Cortez. Considerato da molti un tempio del benessere, è ispirato al tradizionale folklore messicano che riguarda l’Albero della Vita. Gli spazi interni con piscine e saune sono basati sui ritmi naturali dell’oceano, del deserto e delle tradizioni locali. Non sappiamo che tipo di alloggio abbia scelto Elisabetta Canalis per il suo soggiorno presso il resort di lusso. Una cosa è certa, però: una notte presso Montage Los Cabos va da 1.700 dollari circa per una camera con vista mare, fino ad oltre 15.000 dollari per una casa privata affacciata sull’Oceano con cinque camere da letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)