Georgina Rodriguez in tuta e scarpe da ginnastica, ma la borsa costa 40.000 euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/01/2023

Georgina Rodriguez non rinuncia mai al lusso: in viaggio coi figli è vestita casual, ma la borsa costa un occhio della testa!

Georgina Rodriguez in tuta e scarpe da ginnastica, ma la borsa costa 40.000 euro!

Georgina Rodriguez non rinuncia allo stile, neanche quando è in viaggio. In uno dei suoi ultimi post social, la moglie di Ronaldo ha mostrato un outfit sportivo e semplice, ma al contempo ricco di preziosi dettagli deluxe, tra cui una borsa del valore di 40.000 euro.

Georgina Rodriguez comoda e glamour

Georgina Rodriguez ama profondamente vestirsi in modo femminile e non rinuncia a ciò neanche nelle occasioni più informali e quotidiane. La compagna di Cristiano Ronaldo è infatti nota per i suoi look sexy e decisi, caratterizzati da ampie scollature, spacchi vertiginosi, tacchi alti e bijoux importanti.
Anche nelle situazioni meno ufficiali e importanti, la bella Georgina sa come impreziosire il suo look, puntando su accessori di lusso: ce lo dimostra grazie a uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram, dove la si vede con i figli in viaggio. L’influencer si mostra vestita con un paio di scarpe da ginnastica, dei semplici leggings neri, un crop top e un cappellino, ma il look sportivo nasconde dei dettagli con cifre da capogiro, tra cui una borsa del valore di 40.000 euro.

Georgina Rodriguez, comoda ma con lusso

Gli abiti indossati in viaggio da Georgina sono firmati Alo Yoga, un brand di abbigliamento sportivo molto apprezzato dai vip: la compagna di Ronaldo ha optato per un paio di leggings neri, una maglia in stile corsetto e un cappello beanie bianco. Non potevano però mancare dei tocchi di classe più costosi.

LEGGI ANCHE>>>LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO IN VACANZA A DUBAI: L’HOTEL DELUXE HA UN COSTO PROIBITIVO!

Oltre alla calda pelliccia e agli immancabili gioielli, Georgina Rodriguez ha completato il suo look comodo con una borsa extralusso: si tratta di una Birkin di Hermès, realizzata in pelle di coccodrillo e colorata di arancione. L’influencer possiede una discreta collezione di queste costosissime handbag, che possono costare un occhio della testa: quella che si è portata in viaggio costa all’incirca 40.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)