Elisabetta Gregoraci si è recentemente raccontata in un’intervista, rivelando com’è diventata la sua vita da quando si è separata dall’ex marito Flavio Briatore. La showgirl è rimasta a vivere a Monaco per il bene del figlio Nathan Falco, in modo che possa avere i suoi genitori vicini ed ha svelato i dettagli della loro routine quotidiana, piuttosto deluxe.
Elisabetta Gregoraci, com’è diventata la sua vita da quando si è separata dall’ex
Sono passati più di sei anni dal divorzio tra Elisabetta Gregoraci e l’ex Flavio Briatore. I due sono rimasti tutt’ora molto uniti, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco, e hanno un bellissimo rapporto. La showgirl calabrese ne ha parlato recentemente in un’intervista concessa al settimanale Gente.
Elisabetta si è raccontata apertamente, svelando i dettagli della sua routine quotidiana, che condivide con il Nathan Falco. I due vivono a Monaco, in un attico da 200 metri quadri insieme alla tata che condivide con l’ex Flavio Briatore. Della sua abitazione, la conduttrice ha rivelato che: “Vivo qui da un anno. Sono rimasta stregata per la sua luce, per la disposizione degli ambienti così ben distribuiti negli abbondanti 200 metri quadro“.
Ciò che ha colpito maggiormente la showgirl è stato il grande terrazzo presente nell’attico, che affaccia su Monaco ed è diventato la sua palestra personale a cielo aperto. Dalla sua camera da letto Elisabetta Gregoraci può vedere il mare, un perfetto buongiorno ogni mattina. “Qui vivo con mio figlio Nathan Falco, con la Yorkshire Diva e con la tata tata che ci segue da 11 anni e che condivido con Flavio, che abita a un passo da qui“, ha aggiunto.
La showgirl ha raccontato come il suo ex, l’imprenditore del Billionaire, sia molto presente nella sua vita e in quella di loro figlio Nathan Falco, che ormai ha 13 anni. Come ogni adolescente che si rispetti, a tratti è dolce e a tratti si impunta, esprimendo i suoi gusti. La Gregoraci non poteva che menzionare anche il suo nuovo compagno, Giulio Fratini. Si è detta serena al momento, ma preferisce tenere per sé la sfera privata.
Visualizza questo post su Instagram