Elisabetta Gregoraci in vacanza con il fidanzato in un albergo extra lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/11/2022

Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini volano in Cappadocia: i due soggiornano in un albergo super esclusivo.

Elisabetta Gregoraci in vacanza con il fidanzato in un albergo extra lusso!

Elisabetta Gregoraci si trova in vacanza in Cappadocia insieme al fidanzato Giulio Fratini. I due stanno visitando alcuni dei luoghi più suggestivi della regione e pernottano in un hotel di lusso, circondato da pezzi di storia.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini insieme in Cappadocia

Elisabetta Gregoraci ha scelto una località molto suggestiva per la sua vacanza col fidanzato Giulio Fratini: i due ormai non nascondono più la loro relazione, sebbene cerchino di tenerla lontana dai riflettori e dai paparazzi. La coppia si è recata in Turchia, nella magnifica regione della Cappadocia, nota anche col nome di Terra dei Bei Cavalli.
La soubrette sta condividendo coi suoi follower molte foto della sua avventurosa vacanza in Cappadocia, mostrando panorami romantici, piscine termali da sogno e colorate botteghe locali. La zona è nota ai più per i camini delle Fate e le antiche caverne scavate nella roccia, ma ciò che colpisce della vacanza invernale della showgirl è l’albergo in cui risiede, che sembra un vero e proprio museo a cielo aperto.

Elisabetta Gregoraci in Cappadocia nel Museum Hotel

Elisabetta Gregoraci ha scelto di soggiornare in Cappadocia in un hotel di lusso molto speciale ed esclusivo. Si tratta del Museum Hotel, un albergo panoramico, realizzato ristrutturando antiche grotte e abitazioni di pietra. Si tratta dunque di una location unica nel suo genere, che unisce a dei servizi di lusso la possibilità di godere della vista di veri pezzi archeologici.

LEGGI ANCHE>>>GEORGINA RODRIGUEZ RICOPERTA DI SOLDI: IL LOOK DA 300.000 EURO!

Nell’albergo è possibile usufruire di piscina con vista sulle antiche rovine, ristorazione di alta cucina e centro benessere. La struttura è composta da una trentina di stanze, tra cui le suite di lusso, ma non ci è dato sapere in quale tipo di stanza alberghino Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Vi basti sapere però che per una notte presso il Museum Hotel nella suite con piscina il prezzo si aggira sui 2.500 euro.