Georgina Rodriguez ricoperta di soldi: il look da 300.000 euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/11/2022

Georgina Rodriguez sfoggia un outfit decisamente originale ed esclusivo: un total dollar look con tanto di Birkin Bag!

Georgina Rodriguez ricoperta di soldi: il look da 300.000 euro!

Georgina Rodriguez, la formosa compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, continua a stupire con i suoi outfit glamour ed esclusivi. L’ultimo look è veramente particolare e in più costa un occhio della testa: oltre 300.000 euro per vestito, scarpe e la sofisticata borsa.

Georgina Rodriguez, grande estimatrice del lusso e della moda

La compagna del famoso calciatore portoghese ama tantissimo la moda e il lusso, due elementi che coniuga spesso quando pubblica foto di sé stessa sul suo account social. Tra vestiti griffati con i nomi delle maison di moda più trendy, bijoux preziosi e accessori glamour, Georgina Rodriguez non manca mai di sorprendere i suoi follower con look molto originali e molto costosi.
È proprio vero che quando si parla di moda, Georgina non bada mai a spese: nel suo ultimo post di Instagram, la modella passeggia fra le slot machines di un casinò di Las Vegas, mentre indossa un vestito lungo e degli stivali con sopra stampate le banconote da un dollaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez e il total dollar look

L’outfit di Georgina Rodriguez è realizzato da Vetements, un marchio di lusso francese fondato dallo stilista di origini georgiane Demna Gvasalia. Sia l’abito che gli stivali presentano tante banconote da un dollaro sovrapposte. Il vestito è molto aderente, ha delle spalline rigide, una scollatura a V e maniche lunghe che terminano con dei guanti. I cuissard abbinati – molto in tendenza – hanno un tacco stretto e la punta squadrata. In totale, i due pezzi hanno un valore di circa 4000 euro.

LEGGI ANCHE>>>CRISTIANO RONALDO DA RECORD: È IL PRIMO AL MONDO A SUPERARE I 500 MILIONI DI FOLLOWER

Il vero pezzo forte del total dollar look di Georgina Rodriguez è però la handbag: si tratta infatti di una prestigiosa borsa di Hermés, una Birkin per la precisione, modello di cui la donna possiede una nutrita collezione. La Birkin Bag sfoggiata in questo caso da Georgina è una Nilo Crocodile, una borsa veramente esclusiva, realizzata con pelle di coccodrillo albino, diamanti e oro, il cui valore si aggira sui 300 mila euro!