Elisabetta Gregoraci indossa gli anfibi glamour più costosi del momento (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/11/2023

Elisabetta Gregoraci posa in total look Maison Valentino a Monaco. A colpire sono gli anfibi di piume che costano una fortuna.

Elisabetta Gregoraci indossa gli anfibi glamour più costosi del momento (FOTO)

Elisabetta Gregoraci è una vera amante del lusso e della moda. L’ex moglie di Flavio Briatore non perde occasione di indossare i capi glamour e costosissimi come il total look firmato maison Valentino che ho sfoggiato nell’ultimo set fotografico a monaco. A colpire sono gli anfibi con piume che costano un occhio della testa.

Elisabetta Gregoraci, gli ultimi scatti infiammano

Elisabetta Gregoraci continua a tenere il popolo di Instagram col fiato sospeso. L’ex moglie di Flavio Briatore ama molto condividere con i suoi followers – ben 2 milioni su Instagram – la sua vita privata, i viaggi extra lusso, i nuovi acquisti che fanno girare la testa a tutte le amanti della moda e i momenti più belli trascorsi con l’adorato figlio Nathan Falco. Questa volta Elisabetta è finita al centro delle indiscrezioni a causa della l’ultimo set fotografico che la vede protagonista proprio a Monaco, città dove risiede dai tempi del matrimonio con Briatore. Ma perché il look di Elisabetta ha fatto parlare così tanto? Non si tratta di foto hot o particolarmente sensuali, benché la showgirl sia sempre in forma smagliante, ma di un dettaglio extra lusso che è stato impossibile da non notare.

Elisabetta Gregoraci sceglie gli Anfibi di Maison Valentino

Per l’ultimo set fotografico a monaco, Elisabetta ha scelto una total look firmato maison Valentino casa di moda ti ama particolarmente. Elisabetta ha indossato una camicia Slim fit color carta da zucchero, una cravatta impreziosita da una V in metallo, una minigonna nera con dettagli in pizzo che ha messo l’evidenza le sue gambe toniche.

LEGGI ANCHE >>> Kendall Jenner posa per Jacquemus: ecco la campagna natalizia del Brand super Lusso

Il dettaglio più glamour è anche quello più costoso dell’intero outfit tuttavia è composto da un paio di anfibi neri impreziositi da una fila di piume, che si stagliano verso le cosce della showgirl e che costano un occhio della testa. Si tratta dei Combat boot Rockstud M-Way firmati Valentino, che costano ben 2200 euro.