Elisabetta Gregoraci, look casual e classici: non abbandona gli anfibi carrarmato costosissimi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/01/2023

Elisabetta Gregoraci si sta divertendo a spiazzare i suoi followers. La showgirl sta alternando look classici e sensuali, a mise più casual e sportive. Un dettaglio la segue sempre: parliamo di un accessorio super griffato!

Elisabetta Gregoraci, look casual e classici: non abbandona gli anfibi carrarmato costosissimi!

Elisabetta Gregoraci in questi giorni si sta divertendo, e non poco, a spiazzare i suoi followers. La showgirl calabrese sta alternando quasi ogni giorno look classici e sensuali, a mise più casual e sportive. Un dettaglio, però, la segue sempre in ogni outfit: un accessorio super griffato e costosissimo!

Elisabetta Gregoraci sceglie un accessorio super griffato: gli anfibi a carrarmato

Elisabetta Gregoraci è una tra le vip più attive sui social, che aggiorna quasi quotidianamente i suoi seguaci. La showgirl calabrese non perde mai l’occasione per documentare i suoi impegni, dai progetti lavorativi agli shooting, fino ai momenti della sua quotidianità dove immortala le serate casalinghe in compagnia del figlio Nathan Falco.

La showgirl calabrese non perde mai l’occasione di mostrare ai suoi followers i look che sceglie a seconda dell’evento. Dopo aver sfoggiato un body bianco con dettagli cut-out che lasciava in vista l’underboob e gli addominali, è passata ad un look casual e rock al tempo stesso. In alcuni selfie allo specchio che ha condiviso con i suoi seguaci, Elisabetta Gregoraci si è immortalata con un jeans a vita bassa dal modello baggy e un maglioncino crop total black, lasciando gli addominali in vista.

Siamo abituati a veder spaziare Elisabetta Gregoraci tra look casual da imitare tutti i giorni, a abiti da sera decisamente più eleganti. Nelle immagini condivise ieri sera davanti il Duomo di Milano, infatti, la showgirl calabrese indossa un abito longuette sinuoso che mette in evidenza la sua silhouette perfetta abbinato ad un lungo cardigan di lana: tutto rigorosamente total black.

Ma cosa accomuna i due look così differenti sfoggiati dalla conduttrice? Certamente la sua passione per gli accessori griffati. Sia nel look rock, che per l’abito più elegante, Elisabetta Gregoraci ha abbinato gli anfibi più amati dalle celebrities, i Monolith di Prada. I famosi stivali hanno la particolarità di avere la suola “a carrarmato” e i borsellini legati attorno alla caviglia. Le scarpe fanno parte della collezione Autunno/Inverno 2019 e quelli scelti dalla showgirl calabrese sono il modello alto fin sotto il ginocchio. Sul sito della Maison i Monolith sono venduti alla cifra di 1.730 euro.