Elisabetta Gregoraci, il look comfy chic per il ritorno a Montecarlo costa un occhio della testa

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/07/2023

Elisabetta Gregoraci per la sua pausa a Montecarlo non rinuncia allo stile: il suo look da relax è vero lusso!

Elisabetta Gregoraci, il look comfy chic per il ritorno a Montecarlo costa un occhio della testa

Elisabetta Gregoraci ha fatto di nuovo tappa a Montecarlo, città dove vive abitualmente quando non ha impegni in giro per il mondo. Per la sua giornata di relax, la showgirl si è concessa un outfit comodo, ma comunque trendy: una tuta griffatissima!

Elisabetta Gregoraci a Montecarlo

Per Elisabetta Gregoraci questa estate 2023 è decisamente fitta di impegni lavorativi, che la stanno portando in giro per la penisola senza sosta. Qualche giorno fa la showgirl ha fatto ritorno nella sua natìa Calabria per un evento (e per incontrare la famiglia), si è poi recata a Rimini per prendere parte alla serata di beneficenza per gli alluvionati dell’Emilia Romagna organizzata da Alfonso Signorini; nel mentre fa avanti e indietro dalla Puglia per condurre le puntate musicali di Battiti Live.
Nota per il suo stile sempre sensuale e iper femminile, Elisabetta Gregoraci – durante la sua mini pausa in quel di Montecarlo – non ha potuto rinunciare ad un look trendy, anche se più comodo: la sua tuta rosa e nera è firmata nientemeno che da Mugler!

Elisabetta Gregoraci, comoda con lusso

Per godersi il suo momento di riposo a casa a Montecarlo, Elisabetta Gregoraci non ha voluto rinunciare al suo stile glamour, indossando una tuta firmata nientemeno che dalla maison francese Mugler. Il suo look lussuoso di haute couture si compone di una felpa rosa con cappuccio e maniche lunghe, contraddistinta da una sorta di corsetto sul busto e da una maxi scollatura, mentre i leggings fascianti sono zebrati in black & pink.

LEGGI ANCHE>>>LA BORSA PIÙ PICCOLA AL MONDO È STATA VENDUTA A UN PREZZO GIGANTESCO!

Anche gli accessori erano assolutamente deluxe: anzitutto i sandali Chanel con zeppa bianca, cinturino nero e l’immancabile logo della maison applicato sulle fasce. Anche la borsa ricoperta di strass neri è esclusiva: si tratta di una creazione firmata Prada e costa la bellezza di oltre 1000 euro.