Elisabetta Gregoraci, look sensuale che fa impazzire i Fan: il costo è esagerato!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/01/2023

Elisabetta Gregoraci è a Monte Carlo, dove ha sfoggiato un look super sexy. Il body hot fa impazzire i fan sui social. Il costo dell'outfit, però, è proibitivo.

Elisabetta Gregoraci, look sensuale che fa impazzire i Fan: il costo è esagerato!

Elisabetta Gregoraci si è recata a Monte Carlo negli scorsi giorni, dove ha sfoggiato un look super sexy e audace, composto da un body decisamente “hot”. I fan sono impazziti sui social e sono piovuti i commenti di ammirazione per la showgirl. Il costo dell’outfit, però, è proibitivo.

Elisabetta Gregoraci, look super sexy lascia i fan a bocca aperta. Il costo è da capogiro!

Elisabetta Gregoraci è la proprietaria di un lussuoso appartamento a Monte Carlo, nel Principato di Monaco. L’abitazione ha una vista a 360 gradi sulla città, in quanto è dotato di una terrazza panoramica. La showgirl ama moltissimo allenarsi ed ha adibito l’area ad una vera e propria palestra a cielo aperto.

E’ da Monte Carlo che la showgirl ha deciso di condividere i nuovi scatti da urlo, che sono immediatamente diventati virali sui social. Elisabetta Gregoraci quando non è impegnata con il lavoro si reca spesso nella Capitale del Principato di Monaco. L’ex compagna di Flavio Briatore ama mostrarsi in look sensuali e femminili, sempre molto audaci e anche questa volta non è stata da meno.

Elisabetta Gregoraci è una fan dei dettagli cut-out e l’ha dimostrando con gli ultimi scatti che ha condiviso sui social. Da appassionata di moda sempre al passo con le nuove tendenze, Eli non poteva farsi sfuggire il body bianco a maniche corte firmato Mugler. Il modello a dolcevita ha un’alta sgambatura a V e tagli su fianchi, schiena e pancia. La finestrella frontale rivela in particolare i gli addominali scolpiti della showgirl 42enne, risultato di intensi workout in palestra.

Il body bianco di Mugler ha un costo decisamente elevato, in quanto è in vendita per 590 euro. Elisabetta Gregoraci ha abbinato il capo ad una minigonna aderente color cioccolato, misto cashmere e cotone, su cui regna il motivo Chevron Check a costine di Burberry. Anche per la gonna il costo è piuttosto esoso, in quanto ammonta a 660 euro. Il look da oltre mille euro è stato completato con delle calze scure velate e gli immancabili gioielli silver con bracciali a cascata e vari anelli per impreziosire l’outfit.

Da appassionata di moda qual è, per Elisabetta Gregoraci non è passato inosservato uno dei trend del momento: la gonna in lana. L’abbiamo vista in versione più casual e più glamour nelle sfilate Autunno/Inverno 2022/2023. Lunga, midi o corta che sia, la gonna di lana sembra essere perfetta per ogni occasione. Tra le principali Maison che l’hanno proposta sulle loro passarelle abbiamo visto AndreAdamo, Blumarine, Ferragamo e Chanel. Il modo in cui è stata abbinata dalla showgirl, però, è decisamente audace e sensuale.