Elisabetta Gregoraci, mini dress Super sexy per il party di Tommaso Zorzi. Il look costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/04/2023

Elisabetta Gregoraci è stata tra gli ospiti della festa di compleanno di Tommaso Zorzi. Il giovane ha realizzato una serata a tema e la showgirl calabrese non ha rinunciato a un outfit super colorato, dal costo impressionante.

Elisabetta Gregoraci, mini dress Super sexy per il party di Tommaso Zorzi. Il look costa una fortuna!

Elisabetta Gregoraci è stata tra gli ospiti della festa di compleanno di Tommaso Zorzi. Per celebrare i suoi 28 anni il giovane ha realizzato una serata a tema, in cui ha chiesto agli invitati di scegliere tra look total black o colorati. La showgirl calabrese non ha rinunciato a un outfit super primaverile, dal costo impressionante.

Elisabetta Gregoraci, il look per la festa è super costoso!

L’influencer Tommaso Zorzi per festeggiare i suoi 28 anni ha organizzato un mega party con più di 500 invitati. Attorno a sé ha voluto tutte le persone, del mondo dello spettacolo e non, alle quali vuole bene. Tra gli invitati c’erano Giulia Salemi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, Elettra Lamborghini, Ilary Blasi, Stefania Orlando e l’ex fidanzato Tommaso Stanziani. Non poteva mancare la showgirl Elisabetta Gregoraci, che si è schierata con il team “color clash”.

Per il compleanno di Tommaso Zorzi c’erano due opzioni possibili: il total black o il look colorato. Persino la tavolata era divisa a metà e curata in ogni dettaglio, dalle posate alle sedie. La scelta è stata lasciata in mano agli invitati di sedersi in base all’outfit che avrebbero scelto. Elisabetta Gregoraci ha optato il “color clash”, in una versione super sexy che ha messo in primo piano le gambe affusolate e la maxi scollatura.

Per il suo look Elisabetta Gregoraci ha indossato un mini dress lilla firmato Nensi Dojaka senza spalline, con maxi scollatura e un dettaglio cut-out sotto al seno. L’abito è in vendita sul sito ufficiale per 1.469 euro. La showgirl calabrese l’ha abbinato ad un blazer oversize di Coperni, impreziosito da due cinturini regolabili in pelle, applicati sulle maniche: il pezzo costa 1.150 euro.

Per completare l’outfit non potevano mancare gli accessori super firmati: la Gregoraci ha puntato sulla Hobo nera firmata Yves Saint Laurent in vernice, con manico singolo curvo e chiusura a gancio, che costa 1.350 euro. Per finire ha aggiunto delle pump firmate Aquazzurra da 650 euro. Il look super sexy di Elisabetta Gregoraci costa in totale la bellezza di 4.619 euro.